contatta subito
Palazzo Arnolfini

Messaggio *

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell’informativa di dovealucca.it per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto acconsento per consenso e presa visione al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa. . policy privacy e disclaimer

Dormire:

Palazzo Arnolfini

Palazzo Arnolfini appartamento di lusso per vacanze a Lucca, si trova incastonato come un vero gioiello nel centro storico della città delle mura. A pochi passi si trovano i maggiori punti di interesse quali: Piazza Napoleone, la famosa Piazza Anfiteatro e la storica via Fillungo dove, tra una viuzza e l'altra, si trovano alcuni dei locali lucchesi più caratteristici.

Palazzo Arnolfini è un complesso turistico sapientemente ristrutturato dal quale è stata ricavata una residenza di lusso per vacanze a Lucca. La struttura offre ai suoi ospiti degli ampi locali ed è dotata di tutti i più moderni comfort, creando così un connubio fra modernità e tradizione veramente unico nel suo genere.

Mobili d'epoca di alta qualità, soffitti affrescati e un servizio impeccabile rendono Palazzo Arnolfini la meta ideale per chi decide di trascorrere un piacevole soggiorno a Lucca. Palazzo Arnolfini è inoltre un punto di partenza strategico per visitare le principali città d'arte della Toscana come Firenze e Pisa che sono raggiungibili comodamente sia in auto che in treno.

 

Mappa