Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Montecarlo - Commedia in Vernacolo Teatro dei Rassicurati di Montecarlo 29-01-2012



Teatro dei Rassicurati di Montecarlo: domenica una commedia in vernacolo

Domenica 29 gennaio (ore 16,15) si svolgerà il terzo appuntamento, all'insegna del buonumore, della oramai storica rassegna di Teatro Amatoriale “Chi è di scena!” al Teatro dei Rassicurati, organizzata dalla Federazione Italiana Teatro Amatori Sezione Provinciale di Lucca con la collaborazione del Comune di Montecarlo, della Provincia di Lucca e della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

La Compagnia Velli der Mattaccio presenta "L'eredità", una commedia in vernacolo di Renzo Guarascio.

Lo spettacolo:
Un testamento un po’ bislacco lasciato da uno zio d’America sconvolge la vita di quattro cugini che alla fine sacrificano idee e aspirazioni pur di incassare l’eredità. Comincia una corsa per la vittoria finale di ognuno di loro. Chi si voleva far prete rinuncia, chi aveva fatto voto di castità si convince al matrimonio, chi è stato abbandonato dalla moglie, cerca scappatoie legali ma alla fine non mancherà la sorpresa.
A chi andrà l’eredità?
Regia di Leandro Ghilarducci. Il biglietto d’ingresso è di € 7,00 (gratuito per bambini fino a 6 anni). Il programma completo di questa e di tutte le rassegne della F.I.T.A. di Lucca è consultabile sul sito www.fitalucca.it.

mappa