Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Lucca - Fonopoli Factory iscrizioni aperte fino a novembre 10-09-2012 / 30-11-2012



Torna il 'Fonopoli Factory': iscrizioni aperte fino a novembre

Parte una nuova avventura del 'Fonopoli Factory'. Sono stati innumerevoli son stati i viaggi che in questi anni abbiamo fatto insieme a Fonopoli accompagnando tanti giovani artisti nel coronamento di un traguardo sognato. La nuova tappa è "Fonopoli Factory" il nuovo concorso per giovani artisti emergenti; il bagaglio è sempre lo stesso: tenacia, volontà, entusiasmo e soprattutto, tanto talento.

Il progetto è rivolto a giovani musicisti e cantanti di età compresa tra 16 e 35 anni. Il progetto è un viaggio che offrirà ai protagonisti una reale occasione di crescita professionale attraverso seminari, audizioni dal vivo e bootcamp di preparazione.

Gli artisti selezionati che andranno in finale avranno la possibilità di vivere un'esperienza unica, partecipare allo spettacolo/evento che si svolgerà a Roma alla presenza di professionisti, esperti e produttori musicali.

All'artista vincente verrà offerta la grande opportunità di entrare a far parte del catalogo artisti di "Tattica". Le selezioni ed i seminari formativi sono curati dalla commissione artistica, formata da quattro grandi esperti del settore: Vincenzo Incenzo autore per Zero, Venditti, Dalla, Zarrillo, PFM. Piero e Massimo Calabrese, talent scout e produttori di Giorgia, Alex Baroni, Marco Mengoni. Vocal coach: Fulvio Tomaino al suo attivo numerose collaborazioni con artisti di primo piano come Mario Biondi, Alex Britti, Claudio Simonetti, Julia Lenti.

I partecipanti dovranno inviare le proprie opere tramite il sistema online che attivo sul sito internet www.fonopoli.net. Le iscrizioni sono aperte dal 10.09 sino al 30.11 del 2012.

mappa