Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Lucca - Teatro del Giglio Spettacolo musicale "Su e giů per le scale" 06-04-2011

Spettacolo musicale "Su e giù per le scale"

Lo spettacolo, scritto da Silvia Tocchini che ne cura anche la regia, è realizzato dall'Orchestra dei ragazzi della Scuola di Musica Sinfonia diretta da Giorgio Fazzi.
 
Teatro del Giglio 6 aprile 2011
ore 10,30 per le scuole elementari e medie
ore 21,15 per tutti
 
L'Orchestra dei ragazzi della Scuola di Musica comprende oltre 100 elementi di età compresa tra i 5 e i 20 anni provenienti dalle classi di violino, viola, violoncello, contrabbasso, flauto, clarinetto, sassofono, corno, tromba, chitarra, arpa, percussioni e pianoforte. E' una compagine straordinaria che ha pochi eguali a livello regionale e nazionale.
 
Lo spettacolo "Su e giù per le scale" realizzerà una vera e propria tournée in alcuni teatri toscani e verrà proposto al Teatro "Era" di Pontedera il 3 aprile , al Teatro "Persio Flacco" di Volterra il 9 aprile e al Teatro Alfieri di Castelnuovo Garfagnana il 10 aprile sempre con inizio alle ore 17,30.

I biglietti per lo spettacolo serale del 6 aprile al Teatro del Giglio dal costo di € 10,00 saranno disponibili a partire da martedì 5 presso la Biglietteria del Teatro. Bambini e ragazzi sotto i 14 anni: ingresso gratuito.
 
Per informazioni: Scuola di Musica Sinfonia tel. 0583.312052

mappa