Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Coreglia - Bambi” di Coreglia: “Il Mago di Oz”. 16-03-2013



Arriva a Coreglia "Il Mago di Oz"

COREGLIA ANTELMINELLI (Lucca), 11 marzo - Uno spettacolo dedicato ai più giovani (ma non solo) al Teatro “Bambi” di Coreglia: “Il Mago di Oz”. Lo spettacolo è realizzato dagli allievi della Laboratorio di Teatro Musicale della Scuola di Musica di Barga e andrà in scena sabato alle 16,30.

Sarà il terzo evento del piccolo ma intenso calendario della stagione teatrale di Coreglia, organizzata dal Comune di Coreglia Antelminelli in collaborazione con l’Associazione Culturale “I Mercantidarte”.

Lo spettacolo è una rivisitazione in chiave moderna e liberamente tratta dal celebre romanzo di Frank Baum con musiche, testi e arrangiamenti del giovane insegnante della scuola di musica Ivan Magnelli, il tutto dietro la regia e l’idea scenica di Emiliana Paoli.

Sul palco i giovani protagonisti allievi della scuola: Alice Pinto Pais è Doroty, Riccardo Casillo l’uomo di paglia, Michele Mori il taglialegna di latta, Clarice Gigli il leone vigliacco, Rachele Rossi è Toto, Luca Graziani il Mago di Oz, Silvia Graziani la strega del Nord e del Sud, Elena Mori la strega dell’Ovest, Chiara Puccetti il Guardiano della Porta, Mario Riani è Munkin ed infine Anna Berti, Alessia Shehu, Francesco Luchini, Marco O’Neill, Pilar Luchini, Nitida Shehu, Rachele Rigali e Sofia Mori sono il popolo verde blu delle scimmie volanti.

L’ingresso è gratuito, come sempre, per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Cultura del Comune.

mappa