Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Festa di solidarietà e concerto Omar Bresciani Flash mob con i dottori clown di Ridolina, esibizioni in teatro e concerto di Omar Bresciani sui mitici anni '60 12-03-2016



Sabato 12 marzo sarà una giornata interamente dedicata alla solidarietà, pensata per tutte le età dagli organizzatori della Triennale di Gesù Morto.
Si parte alle 15:30 con una grande festa per bambini e ragazzi -ma non solo- nel centro storico di Camaiore con i dottori clown di Ridolina, che organizzeranno anche un flash mob sulle note della canzone di Jovanotti "Il più grande spettacolo dopo il big bang” (alle 16:30 in piazza Diaz).
Alle 17:00, invece, comincerà invece ad animarsi il Teatro dell’Olivo, dove si alterneranno alcuni giovani talenti del nostro territorio, con esibizioni di canto e ballo: saliranno sul palco il Centro Studi Danza LE MUSE, K-Antares, Latin Way Studio's-scuola di ballo, CREA cooperativa sociale e Ridolina, il tutto coordinato e condotto da Sandra Pellegrini (ingresso libero).
Ma non finisce qui. Alle 21, sempre al Teatro dell'Olivo, infatti, sarà la volta di Omar Bresciani, che ci riporterà nelle atmosfere dei mitici anni 60, con la prima nazionale del suo "...e m'innamorai! Musica e memoria degli anni 60”. Bresciani, giovane tenore versiliese, protagonista in concerti e spettacoli pop-lirici a livello nazionale, interpreterà brani della tradizione musicale italiana degli anni 60… …gli anni 60, quelli del grande cambiamento, gli anni in cui la società si è evoluta, ammodernandosi, e la musica con essi. Uno spettacolo/concerto di musica e memoria, con il fine di suscitare in noi ricordi che fanno parte del vissuto quotidiano. Ed emozionarci! La vita è un viaggio sentimentale, dove, talvolta, si sente più il peso delle abitudini che delle emozioni che ci hanno fatto innamorare. La musica ha il ruolo di rivendicare gli stati più alti e profondi dell’animo, perché la musica è il veicolo principale di un’alchimia meravigliosa che non si può spiegare. Il cantante sarà accompagnato al pianoforte dal Maestro Giovanni Berdondini. Il costo del biglietto dello spettacolo, organizzato con la collaborazione di Eventi di Gusto, è di € 12,00 (ridotto fino a 12 anni € 6,00) e l'incasso sarà devoluto ad Agbalt Onlus. Apertura biglietteria ore 16:00, ingresso in teatro ore 20:45. Per informazioni e biglietti, contattare il 393 0933892, scrivere ad angologiro360@yahoo.it oppure visitare il sito www.chiesadeidolori.it.

mappa