Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


days of DAZE. Vernissage della personale di Chis Ellis, in arte DAZE. Art Dynasty Gallery, Via Barsanti 2, Forte Dei Marmi 13-05-2016



Vernissage della mostra personale dell’artista newyorkese Chris Ellis, in arte Daze presso Art Dynasty Gallery, recentemente inaugurata nel cuore di Forte Dei Marmi

13 maggio ore 18.30
Via Barsanti 2 - Piazzetta Dei Marmi


E’ dedicata al neworkese Chris Ellis, in arte Daze, la personale di opere figurative
dell’artista, oggi di fama internazionale, che ha costruito la sua carriera a partire dagli anni Settanta,
facendo graffiti nella metropolitana di New York.

Oggi ha ricevuto la sua consacrazione internazionale nell’ambito della stree art, riconosciuta come rappresentazione artistica contemporanea. Le sue opere sono esposte stabilmente in importanti musei, fra cui il Museo della Città di New York e il Groninger Museum in Olanda.

Molto apprezzato da artisti internazionali, annovera fra i suoi clienti Madonna ed Eric Clapton.

In esposizione le sue opere più recenti, che celebrano il definitivo ingresso del graffitismo fra le espressioni di arte più autentiche, che comunicano il pensiero contemporaneo con una incisiva cifra stilistica mediante la leggerezza dello spruzzo delle vernici colorate.

I giornalisti ospiti veranno omaggiati con uno speciale gadget offerto dalla Art Dynasty Gallery e saranno invitati a una speciale degustazione presso il locale Forte Crudo, inserito nel contesto della Galleria, una eccellenza che propone crudità di mare eccellenti, una elaborazione del sushi in chiave italiana.

Press office Alessandra Lepri alessandra@alessandralepri.it

mappa