Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Lucca Mercatini di Natale 2017 Tutti i mercatini di Natale della città di Lucca 09-12-2017 / 06-01-2018

Natale a Lucca vuol dire anche shopping. Oltre alle catene di negozi che offrono un'ampia scelta per idee e regali, il centro storico accoglie pittoreschi Mercatini di Natale dove curiosando tra le varie bancarelle si possono acquistare creazioni artigianali e prodotti tipici. In piazza San Michele dal 4 dicembre al 9 gennaio, la Fiera di San Michele di Natale raccoglie più di 50 stand con prodotti artigianali, enogastronomici, addobbi natalizi, decorazioni, giocattoli e dolci.



9.12. – 10.12.2017
Area del Foro Boario, Via per Camaiore 125, Lucca.
dalle 09.00 alle 19.00
Ideati e organizzati dal 2008 dalla LuccaInvita i nostri mercatini dell’usato per privati sono una tradizione in lucchesia e in Toscana.
Mercatini dell’usato e del baratto, dove si può trovare di tutto e dove il divertim ento è per chi espone i propri oggetti e per chi li va a cercare: un’occasione unica per chi vuole disfarsi degli oggetti di casa che non usa più, una valida opportunità per essere attenti e aiutare l’ambiente in una prospettiva ecosostenibile.



Chi espone ai “Mercatini in cortile” è prevalentemente di Lucca, poi ci sono i soci affezionati che vengono da altre provincie toscane e anche fuori dalla Toscana. Sono presenti 124 banchetti di espositori per la giornata del Sabato e della Domenica e la roba esposta è varia: oggetti di casa, piccola mobilia, abbigliamento, bijoux, libri, dischi, quadri e tanto altro.
Orario al pubblico dalle ore 09.00 alle ore 19.00
Ingresso gratuito, comodo e ampio parcheggio a m. 100 dall’area espositiva.



Date Mercatino di Natale a Casa del Boia

17.11 – 19.11.2017
Casa Del Boia via dei Bacchettoni
giorni indicati dalle 10.00 alle 19.00
oh oh oh..!!!
Buon Natale Bambini
Il Piccolo Regno di Babbo Natale
Vi aspetta il 17,18 e 19 Novembre per passare insieme alla vostra adorata famiglia un giorno di assoluto divertimento e magia………
La Magnifica Casa del Boia di LUCCA si trasformerà nel PICCOLO REGNO DI BABBO NATALE dove gli elfi realizzeranno i giocattoli insieme al vostro fondamentale aiuto, potrete assistere a spettacoli di giocoleria, marionette, baby dance e molto altro ancora……
Non dimenticate poi di scrivere la vostra letterina a Babbo Natale, grazie ad un meraviglioso marchingegno la vostra letterina viaggerà direttamente al centro di smistamento postale di Babbo NataleLeggi il comunicato stampa:Il Piccolo Regno di Babbo Natale

Dal sito web:
http://www.mercatini-natale.com

mappa