Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Lucca Summer Festival 2018 Hollywood Vampires e King Crimson in concerto 01-07-2018 / 07-07-2018

Lucca Summer Festival 2018: Hollywood Vampires e King Crimson in concerto
A due mesi dalla magica notte dei Rolling Stones torna il Lucca Summer Festival con l’annuncio dei primi due nomi della sua ventunesima edizione!



Hollywood Vampires in concerto a Lucca il 7 Luglio 2018. La superstar di Hollywood Johnny Depp sul palco con due leggende del rock: Alice Cooper e Joe Perry (Aerosmith) in una serata che li vedrà presentare i brani del nuovo album insieme a molte cover di brani storici!

La superstar di Hollywood Johnny Depp sul palco con due leggende del rock: Alice Cooper e Joe Perry (Aerosmith) in una serata che li vedrà presentare i brani del nuovo album insieme a molte cover di brani storici.

Di leggende del rock si può infatti parlare per  Alice Cooper e per il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry che si esibiranno insieme a una leggenda del cinema come Johnny Depp con cui hanno formato gli Hollywood Vampires, una superband che pubblicherà un nuovo album nei primi mesi del 2018.


La cornice della città di Lucca, all'interno delle sue splendide mura, con i concerti in Piazza Napoleone, Piazza San Martino e Piazza dell'Anfiteatro rende magica l'atmosfera di ogni esibizione.

Hanno calcato i palchi del Lucca Summer Festival band e solisti di valore nazionale ed internazionale riscuotendo sempre grande risposta dal pubblico, a partire dall'esordio di Bob Dylan fino alle magnifiche esibizioni di James Brown, Zucchero, Ray Charles, Eric Clapton, Elton John o Ennio Morricone. La Dave Matthews Band il 5 luglio 2009 ha tenuto un concerto di oltre tre ore e mezza, la più lunga performance della propria carriera. Da quel concerto è stato tratto il box set "DMB Europe 2009".



In caso di particolare affluenza di spettatori talvolta si è preferito anche utilizzare lo stadio di calcio Porta Elisa o lo Stadio dei Pini di Viareggio.

King Crimson in concerto a Lucca il 25 Luglio 2018. La band che ha fatto la storia del progressive rock e che ha influenzato e ispirato molti artisti contemporanei!

Posto in Piedi €. 50,00 + prev.
Pit Area Posto in Piedi €. 80,00 + prev.

mappa