Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


La famiglia Addams ritorna dagli anni 60 Musical 17-08-2018 / 24-08-2018



La famiglia Addams ritorna dagli anni 60.

Il gruppo de '' i Giocolieri delle Stelle" Anspi S. Rita, sarà in scena venerdì 24 agosto alle ore 21 presso il Teatro Estate in pineta di Ponente a Viareggio con il musical '' La famiglia Addams ritorna dagli anni 60".
L' incasso sarà destinato in beneficenza all associazione '' per un futuro possibile ''. Lo spettacolo sarà in versione comica e accompagnato da canzoni famose (soprattutto anni 60 : da Zingara a la Bambola, da Eri piccola a Malinconia, da le mille bolle blu a datemi un martello) inoltre ci sarà un momento a sorpresa con bolle di sapone giganti.Lo spettacolo è diviso in due atti di circa 40 minuti.
Saranno tutti inquietanti ed eccentrici, misteriosi e spettrali, loro sono gli Addams.
L' ingenua rappresentante di cosmetici miss Lupescu entrerà in casa nella loro casa e verrà scambiata per una pretendente alla mano di Zio Fester così cominceranno una serie infinita di equivoci che alla fine porterà tutta la famiglia davanti al giudice in tribunale . Oltre a questo spettacolo,in questi giorni i Giocolieri hanno cominciato a girare anche il lungometraggio derivante dal loro musical che ha riscosso molti consensi, anche a livello nazionale ''Lady Oscar e la Stella della Senna alla corte di Maria Antonietta '' che sarà firmato dal regista Lorenzo Simonini, chi volesse partecipare come comparsa (non retribuita) può rivolgersi al cast anche dopo lo spettacolo . Per maggiori informazioni Antonella 328 809 0130. Prezzo del. Biglietto 6€
Cast:
Gomez: Yatta
Morticia: Antonella Rea
Miss Lupescu e giudice : Elena Pampaloni
Mamma’: Francesca Pardini
Mercoledi Addams: Lisa Assenzio
Lurch e mano: Andrea Sargentini
Malinconia e sergente : Rita Fasoli
Zio Fester: Angela Cosignani
Cugino It :Paolino Alicata

mappa