Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Villa Reale di Marlia 2019 Le Rinascenze 2019 25-05-2019 / 02-06-2019

Festeggiamo la primavera che tarda ad arrivare il 25 e 26 maggio con Le Rinascenze!
E' uno di quegli eventi che aspetti con ansia da un anno con l'altro!
Con l’occasione dello SPOSTAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE a causa del maltempo, saranno programmati più spettacoli, più laboratori e tantissime altre sorprese per le date 25 e 26 MAGGIO.



Basta freddo... basta pioggia! Vogliamo portare sole e allegria a tutti! Usciamo all’aria aperta e al tepore della primavera, perché la voglia di divertirci e imparare non manca MAI!!!
🌷🌹🌷SAVE THE DATE 25 e 26 maggio -Villa Reale, Marlia🌹🌷🌹

Segui la pagina facebook de LE RINASCENZE per conoscere tutti gli artisti che si esibiranno durante il festival e scopri il programma nel dettaglio sul sito www.lerinascenze.it per assicurarti di non perdere nemmeno una performace o una mostra o un laboratorio!!!

02 giugno 2019: si torna indietro agli anni '20 con la compagnia teatrale L'Anello!

Un tuffo indietro nel tempo sarà possibile domenica 2 giugno: con un doppio inganno sarete riportati indietro agli anni ’20 del ‘900 nei giardini di Villa Reale!
L’evento “Un tuffo indietro nel tempo – Back to the ’20s” sarà organizzato proprio il 02 giugno aderendo all’edizione 2019 di Appuntamento in Giardino promosso da APGI (Associazione Parchi e Giardini d’Italia), ideato per dare l’opportunità di scoprire, comprendere e amare la fragile bellezza dei giardini italiani. EVENTO SOLO SU PRENOTAZIONE - assicuratevi un posto sulla macchina del tempo!!
Prenota subito un incontro con gli illustri personaggi di inizio 900!
E cosa fare il sabato pomeriggio dalle 15 alle 17?!
Look out Lucca alla scoperta dei giardini ritrovati di Elisa con Turislucca!!!!

mappa