Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Venerdì sotto le stelle Moda a Massarosa 20-09-2019

Ultimo appuntamento con I Venerdì sotto le Stelle, la kermesse organizzata dall'assessorato al turismo, cultura e eventi del Comune di Massarosa che durante l'estate ha animato le strade del capoluogo riempiedole di eventi e catalizzando un vasto pubblico. Per la festa di chiusura la manifestazione si sposta dalla consueta via Cenami per essere ospitata nella piazza Provenzali (la piazza del mercato).



Appuntamento quindi venerdì 20 agosto alle ore 20.30 con “SpadaSfilando”. In programma animazione e una ricca sfilata di moda in piazza Provenzali a cura dell'agenzia FuturaModels con collezioni di moda uomo, donna e bambino. Sfileranno abiti messi a disposizione da alcune attività commerciali di Massarosa: My Dream, Twist, Gioielleria Stefani, Fate e Folletti, Gianna accessori, Planet Sport.
Durante la serata si terranno anche le sfilate e le selezioni valide per le finali regionali di Mister Italia e Miss Grand Prix. Saranno quindi eletti Miss FuturaModels Massarosa e Mister FuturaModels Massarosa. Non mancherà la musica. Si esibiranno infatti i “Me & My Frinds” una cover band dei Red Hot Chili Peppers.
Confermate le iniziative collaterali, come le mostre di pittura e di fotografia di Pelosini, Vignali, Villani, Casula e Bianchi allestite nei fondi riaperti dall'amministrazione comunale in occasione di questi eventi sulla via Cenami.

mappa