Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Castelnuovo Garfagnana - Garfagnana Terra Unica 2019 manifestazione dedicata a questo elemento e ai suoi frutti 08-11-2019 / 10-11-2019



Dall'8 al 10 novembre a Castelnuovo di Garfagnana (LU) si terrà Garfagnana Terra Unica, manifestazione dedicata a questo elemento e ai suoi frutti. Per tre giorni la cittadina toscana ospiterà una serie di eventi incentrati sul mondo dell’agricoltura e dei prodotti di qualità.

Il programma di Garfagnana Terra Unica prevede in primo luogo la presenza delle eccellenze agroalimentari del territorio presso il mercato contadino. Ci sarà anche la mostra mercato delle macchine agricole e agrarie, oltre ad altre esposizioni dedicate all’artigianato locale.

Gli stand gastronomici e il local street food, invece, proporranno una serie unica di degustazioni a base dei migliori prodotti della zona. Non mancheranno, infine, alcuni momenti di intrattenimento con musica e animazione. La manifestazione aprirà i battenti nel tardo pomeriggio di venerdì e sarà attiva fino a domenica sera.

Garfagnana Terra Unica è una manifestazione organizzata dal Comune di Castelnuovo in Garfagnana in collaborazione con i produttori locali.

mappa