Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Lucca - il Mondo Segreto di Babbo Natale 2019 ...Real Collegio ...dove i bambini sono protagonisti 16-11-2019 / 17-11-2019

Nella suggestiva cornice del Real Collegio di Lucca, viene allestito il Mondo Segreto di Babbo Natale, dove i bambini sono protagonisti della magia del Natale. Insieme ai folletti preparano giochi e decorazioni natalizie nei laboratori elfici, per poter diventare ufficialmente”Piccoli aiutanti di Babbo Natale.



Per gli amanti della LEGO, saranno allestiti i laboratori per divertirsi e costruire con i piccoli mattoncini più amati al Mondo. Si possono inoltre divertire a scrivere e imbucare la Letterina direttamente nell’ufficio postale di Babbo Natale, assistere a spettacoli di Burattini e divertirsi con Baby Dance, Giochi in Legno, Gonfiabili. Per finire, non può mancare la bella e accogliente casa del Re del Natale, con la sua Sala del Trono in una scenografia unica che immerge ogni bambino e persino i più grandi nell’atmosfera natalizia. Per i più piccoli la Mascotte di Bing si aggirerà per la manifestazione. Nei laboratori artistici si lavora legno, polistirolo, carta e altri materiali di riciclo. Per i più grandi un mercatino natalizio con prodotti artigianali ed eno-gastronomici è pronto a stupire con idee regalo originali. Un punto ristoro sarà allestito per soddisfare tutti i palati, prelibatezze tipiche del periodo, cioccolate calde fumanti, zucchero filato e pop corn.
Il luogo è accessibile ai portatori di Handicap

Info: www.ilmondosegretodibabbonatale.it

mail: ilmondosegretodibn@gmail.com

tel: 366 8932102

https://www.facebook.com/ilmondosegretodibabbonatale/

Location: Real Collegio, Piazza del Collegio, - 13 Lucca

mappa