Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Aperi Lean a Lucca 2019 giovedì 28 novembre. 28-11-2019



Ritorna l’evento Aperi Lean a Lucca, la comunità di professionisti, imprenditori e manager che si confrontano davanti ad un aperitivo.
Visto il successo del primo evento, viene riproposto questo giovedì 28 novembre. L'interesse dell’evento di ottobre è stato molto alto, sia per l'opportunità di fare rete, sia per risolvere dubbi e accrescere le proprie conoscenze nell’ambito della gestione della propria azienda. L’evento, grazie alla formula dell’aperitivo, è gestito in modo molto snello. Gli orari dell’incontro sono accessibili a tutti (la sera dalle19:00 alle 20:30). Inoltre non è impegnativo dal punto di vista dei contenuti teorici, in quanto affronta temi pratici in modo conviviale.
Nel precedente incontro i temi discussi sono stati:
- acquisire nuovi clienti per settori di nicchia;
- processi aziendali con metodologia Lean;
- software per controllare il lavoro del team;
- come fare affari con i lucchesi.
Tanti gli argomenti che sono rimasti in stand-by, come ad esempio: creare nuovo business finanziati dai futuri clienti; oppure metodi per acquisire nuovi clienti. Questi e altri temi saranno trattati durante l’evento di giovedì. Tutte le informazioni sull'iniziativa sono disponibili sul gruppo Facebook Aperi Lean Lucca.
Per l’iscrizione: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-incontro-professionale-con-aperitivo-aperi-lean-80916127315

mappa