Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


TUTTO MOLTO GRECO! Commedia musicale liberamente ispirata al musical Mamma Mia 24-06-2017



TUTTO MOLTO GRECO!
Commedia musicale liberamente ispirata al musical MAMMA MIA.

La freschezza della compagnia amatoriale “'In Dolce Compagnia” e la musica travolgente degli ABBA: questi gli ingredienti di “Tutto molto greco!”, il musical, liberamente ispirato alla celebre commedia musicale Mamma Mia, che andrà in scena sabato 24 giugno 2017 alle ore 21.15, presso il teatro all’aperto nella Pineta di Ponente di Viareggio (lato via Fratti all’altezza della Gelateria Nilo’s) nell’ambito della rassegna teatrale Teatro Estate 2017 organizzata dall’Associazione "Per un futuro possibile onlus" di Viareggio.
La storia, adatta a un pubblico di tutte le età, racconta di una giovane ragazza che, prima di sposarsi, decide di scoprire chi sia il padre che non ha mai conosciuto. All’insaputa della madre invita al proprio matrimonio i tre uomini che la madre aveva frequentato venti anni prima. Nel corso delle successive 24 ore, si genereranno tutta una serie di equivoci e contrattempi e i protagonisti vivranno nuovi amori e riscopriranno antichi sentimenti, nella cornice da sogno di una splendida isola greca. Il tutto condito dal ritmo irresistibile dei più famosi brani degli ABBA, quali tra gli altri “Dancing Queen”, “S.O.S.”, “Money, Money, Money”, “Mamma Mia”, che formano la colonna sonora di “Tutto molto greco!”.
Tutto l’incasso sarà devoluto in beneficenza a varie associazioni di volontariato locali.
Per prenotazioni e informazioni potete rivolgervi alla sede dell’Associazione "Per un futuro possibile onlus" di Viareggiopresso il teatro all’aperto della Pineta di Ponente di Viareggio (lato via Fratti all’altezza della Gelateria Nilo’s).

mappa