Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


RiEco il Natale a Lucca 2017 Mercatino e eventi ingresso libero 15-12-2017 / 17-12-2017

Torna il più bel mercatino di natale a Lucca nell'incantevole Villa Bottini.
Il 15, 16 e 17 Dicembre torna… RiEco il Natale !



Villa Bottini a Lucca si accende di luci, creazioni, artisti, doni e sorrisi!
RiEco il Natale è :
    •    Una mostra mercato di prodotti artigianali, di riciclo e di riuso con oltre 50 stand.
    •    Un evento per bambini con tante attività a ingresso gratuito; truccabimbi e giochi e tanti momenti spettacolo.
    •    La condivisione del Dono grazie all’iniziativa GIFT DAY con cui tutti potranno donare un piccolo regalo (anche di riciclo) o un dolcetto per i bambini e le famiglie del CE.I.S.
    •    Progetti sociali legati al Natale con tante iniziative che coinvolgono diverse attività del territorio.

Con l´arrivo del periodo più magico dell’anno, non poteva mancare l´originale mercatino natalizio di RIECO IL NATALE, che per il 5° anno di seguito si terrà a Villa Bottini, dal 15 al 17 Dicembre 2017. Sempre nuovi e sempre più originali i banchi espositivi che i visitatori potranno trovare all´interno delle splendide sale affrescate. Anche quest’anno, viste le numerose richieste, saranno aperte e allestite anche le magnifiche cucine rinascimentali della Villa, oltre al piano nobile e al parco esterno. Sempre più vasta quindi l’offerta espositiva: manufatti artistici affiancheranno oggetti realizzati con materiale di riciclo e prodotti enogastronomici. La bellezza di un regalo fatto a mano, di un quadro personalizzato, di una lampada originale, di una collana o di un oggetto particolare potrà deliziare e soddisfare ogni gusto e preferenza!

Ma RIECO IL NATALE non è solo un semplice mercatino di natale! Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno all’interno della manifestazione, in collaborazione con il Ce.I.S., Gruppo “Giovani e Comunità” di Lucca, sarà promossa l’iniziativa solidale del Gift Day! (Tutte le informazioni sul come partecipare nell’approfondimento sotto).

mappa