Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


TUTTO MOLTO GRECO ON THE BEACH Commedia musicale liberamente ispirata al musical MAMMA MIA con le musiche degli Abba 23-06-2018



La compagnia teatrale IN DOLCE COMPAGNIA mette in scena il musical "TUTTO MOLTO GRECO ON THE BEACH", liberamente ispirato alla commedia musicale MAMMA MIA, SABATO 23 GIUGNO 2018 ORE 21.30 presso il BAGNO FRANCA di Lido di Camaiore (LUCCA).
La vivacità della compagnia teatrale “In Dolce Compagnia” e la musica travolgente degli ABBA tornano a rallegrare la Versilia: questi sono gli ingredienti di “Tutto molto greco!”, il musical, liberamente ispirato alla celebre commedia musicale Mamma Mia, che andrà in scena sabato 23 giugno 2018 alle ore 21.30 presso il Bagno Franca di Lido di Camaiore (Lungomare Europa 90 – Lido di Camaiore).
Stavolta la cornice in cui la In Dolce Compagnia porterà in scena il proprio musical “Tutto molto greco!” sarà del tutto particolare. Lo spettacolo sarà infatti rappresentato, per la prima volta in assoluto, direttamente sulla spiaggia del Bagno Franca di Lido di Camaiore e per l’occasione è stato progettato un particolare impianto scenico che permetterà di ricreare ancora di più la magica atmosfera dell’isola greca di Kalokairi in cui si svolge l’intera vicenda della commedia musicale e permetterà al pubblico di vivere al meglio l’ambientazione esotica greca. Vista la location particolare in cui sarà rappresentato il musical dalla In Dolce Compagnia, anche il titolo originale della commedia musicale è stato eccezionalmente cambiato in “Tutto molto greco on the beach”.
La storia, adatta a un pubblico di tutte le età, racconta di una giovane ragazza che, prima di sposarsi, decide di scoprire chi sia il padre che non ha mai conosciuto. All’insaputa della madre invita al proprio matrimonio i tre uomini che la madre aveva frequentato venti anni prima. Nel corso delle successive 24 ore, si genereranno tutta una serie di equivoci e contrattempi e i protagonisti vivranno nuovi amori e riscopriranno antichi sentimenti, nella cornice da sogno di una splendida isola greca. Il tutto condito dal ritmo irresistibile dei più famosi brani degli ABBA, quali tra gli altri Dancing Queen, S.O.S., Money, Money, Money, Mamma Mia, che formano la colonna sonora di “Tutto molto greco!”.
La compagnia teatrale “In Dolce Compagnia”, nata nel 2014 a Lucca, è formata da 20 persone, tra attori, tecnici e corpo di ballo, tutti rigorosamente non professionisti. Il loro musical ‘Tutto molto greco!’
viene portato in scena dal maggio 2015 e ha registrato sempre un grande successo di pubblico nei prestigiosi teatri in cui è stato rappresentato.
Per informazioni e prenotazioni potete rivolgervi al Bagno Franca di Lido di Camaiore al numero 0584-617227.

mappa