Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Lucca - Aperte le iscrizioni per la Gara Giovani Chef 13-11-2018 / 22-11-2018



Fino al 22 novembre 2018 i giovani chef che lavorano in Toscana possono inviare la propria candidatura

Lucca, 10 novembre 2018 – Torna nel programma la Gara dei Giovani chef, giunta alla sua 3^ edizione,e riservata ai giovani chef che lavorano in Toscana con età non superiore ai 35 anni, si svolgerà sabato 8 dicembre 2018 dalle ore 15:30 alle ore 18:30 al Real Collegio nella Sala allestita ad area show cooking,.

La gara, indetta dalla Camera di Commercio di Lucca, rientra nel programma di iniziative de Il Desco 2018, che si tiene al Real Collegio nei giorni 30 novembre, 1, 2, 7, 8 e 9 dicembre

Le candidature per partecipare alla selezione devo essere inviate entro le ore 18:30 del 22 novembre 218 alla Camera di Commercio di Lucca. Le domande pervenute saranno valutate dalla Giuria formata da professionisti del settore e saranno scelte mediante votazione singola da parte di ogni giurato.
I risultati saranno inviati alla Camera di Commercio di Lucca che pubblicherà la graduatoria dei risultati della votazione sul sito www.ildesco.eu.
Gli chef selezionati saranno immediatamente contattati dall’impresa Darwine & Food, organizzatrice della Gara presso Il Desco, per procedere alle successive fasi organizzative.
Si invitano tutti coloro che sono interessati a partecipare a consultare sul il sito www.ildesco.eu il Regolamento della Gara, i requisiti di partecipare e le modalità di invio della propria candidatura.
Il Desco 2018, evento organizzato dalla Camera di Commercio di Lucca, è patrocinato dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, dal Ministero delle politiche agricole forestali e ambientale, dalla Regione Toscana, dal Comune di Lucca e il supporto di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, ed è inserito negli eventi dell’Anno del cibo italiano 2018.

mappa