Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Serata per Bambini a Massarosa I Venerdì sotto le stelle 06-09-2019



🤸‍♂️ Nuovo appuntamento con I Venerdì sotto le Stelle, la manifestazione organizzata dall'assessorato al turismo, cultura e eventi del Comune di Massarosa per animare le serate d'estate. Questa volta il centro storico del capoluogo diventa una grande giocoleria per un evento che vede i bambini e le loro famiglie come protagonisti assoluti.

🎠 L'appuntamento è per venerdì 6 settembre dalle ore 21 a mezzanotte con “SpadaGiocando”. In via Cenami saranno allestite postazioni per permettere ai bambini di riscoprire i giochi di un tempo. Ci sarà l'illusionista Gandalf con le sue bolle di sapone ad affascinare i più piccoli, ci saranno le letture di favole della buonanotte. Ma anche truccabimbi, il gioco della pentolaccia con premi, lezioni di Hola Hoop, il gioco della campana, laboratori per bambini e molto altro.

🎆 L'evento è organizzato dal Comune di Massarosa e rientra nella rassegna “I Venerdì sotto le stelle” . Prossimi appuntamenti in programma sono il 15 settembre “SpadaScodinzolando” e il 20 settembre “SpadaSfilando”.

mappa