Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Lucca - MIAC 2019 Mostra Internazionale dell’Industria Cartaria 09-10-2019 / 11-10-2019



Dal 9 all’11 ottobre si terrà a Lucca il MIAC – Mostra Internazionale dell’Industria Cartaria, evento che offre una panoramica a 360° sulle tecnologie e attrezzature del settore cartario: dalla produzione della carta e del cartone alla trasformazione della carta tissue, grazie alla costante partecipazione delle aziende leader di settore che attirano visitatori da tutto il mondo.

Macchine, impianti e attrezzature per la produzione della Carta e del Cartone e per la trasformazione della Carta Tissue
270 Espositori, 6.200 Visitatori: questo è il MIAC di Lucca!
Visitare il MIAC significa ottenere una panoramica a 360° sulle tecnologie e attrezzature del settore cartario, dalla Produzione della Carta e del Cartone alla Trasformazione della Carta Tissue. Tutto questo grazie alla costante partecipazione delle aziende leader di settore che mettono in mostra le ultime novità della loro produzione: macchine, impianti e soluzioni d’avanguardia per gestire al meglio le varie fasi del ciclo produttivo e di trasformazione della carta e del cartone.

MIAC: punto di incontro internazionale!
Tecnologie per la Produzione della Carta e del Cartone e per la Trasformazione della Carta Tissue.
Il MIAC, punto di incontro internazionale giunto alla 26a edizione, permette di confrontare tecnologie e proposte commerciali di 270 aziende presenti in fiera. Partecipare al MIAC significa far parte degli oltre 6.000 Visitatori che ogni anno, in ottobre, giungono a Lucca da tutto il mondo per il proprio aggiornamento professionale e per consolidare e scoprire nuove opportunità di business (la passata edizione del MIAC ha visto la presenza in fiera di Visitatori provenienti da ben 52 Nazioni).

Il MIAC è la Manifestazione Ufficiale di ASSOCARTA, l’Associazione di categoria che rappresenta le aziende che producono in Italia carta, cartoni e paste per carta, e di CONFINDUSTRIA TOSCANA NORD.

Convegni dedicati esclusivamente al settore dell’Industria Cartaria!
Formazione sul campo per l’aggiornamento professionale!
Durante i 3 giorni di Manifestazione hanno luogo interessanti Convegni gratuiti assolutamente da non perdere: si tratta di Convegni di livello internazionale altamente qualificati, studiati per informare in modo dinamico e concreto i partecipanti provenienti da tutto il mondo.

mappa