Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Bagni di Lucca - Presepe Vivente di Monti di Villa domenica 1. Dicembre ore. 12 01-12-2019



Ormai orgoglio del comune di Bagni di Lucca e di tutta la mediavalle. Un gran bell’evento diventato un punto cardine delle festività natalizie e della “Valle dei Presepi”. Organizzato dalle comunità di questi paesini con la collaborazione di altri volenterosi..
Torna quest´anno nel paese di Monti di Villa. Invitando tutti a trascorre una giornata indimenticabile in questo paese medievale che verrá coperto di Costumi di Mille Epoche, Antichi Mestieri, Musicisti e Artisti da strada. L´insolito percorso gastronomico con tante golosita, uno spirito natalizio accogliente per tutte le etá vi aspetta..

Presepe Vivente Bagni di Lucca 2019, domenica 1. Dicembre ore. 12 é alla sua 8ª edizione. Torna quest´anno nel paese di Pieve di Monti di Villa. Invitando tutti a trascorre una giornata indimenticabile in questo paese medievale che verrá coperto di Costumi di Mille Epoche, Antichi Mestieri, Musicisti e Artisti da strada. L´insolito percorso gastronomico con tante golosita, uno spirito natalizio accogliente per tutte le età vi aspetta.

Natività ore 17.00. Vi aspettiamo numerosi come negli anni precedenti - Chiusura del evento ore 17.30.

Ingresso Libero: Navetta (Villa Fiori) - Parcheggio Auto (Villa Fiori)

mappa