Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


LUCCA BIENNALE CARTASIA 2020 OFF! Un modo nuovo ed inconsueto per vivere la Paper Art 02-08-2020 / 27-09-2020



LUCCA BIENNALE CARTASIA PRESENTA: BIENNALE OFF!

Biennale annuncia una nuova sezione:
Lucca Biennale OFF!

Un modo nuovo ed inconsueto per vivere la Paper Art in forma diffusa. Un viaggio inusuale che vi mostrerà le strade di Lucca con occhi diversi!

Durante l’edizione 2020, l’arte in carta sarà presente non solo negli spazi espositivi dedicati, ma anche negli esercizi
pubblici come ristoranti, negozi
e molto altro ancora.

Gli artisti interessati, possono aderire tramite bando entro il 30 aprile 2020.

Per la prima volta durante l’edizio di Lucca Biennale Cartasia sarà inaugurata una sezione parallela alle mostre indoor e outdoor: Lucca Biennale OFF!

Uscendo dagli spazi espositivi dei palazzi storici e delle piazze della città che ospitano le opere monumentali, i visitatori potranno vivere la Paper Art all’interno di ristoranti, negozi, laboratori o studi professionali.

Le opere in questione saranno realizzate da artisti provenienti da tutto il mondo che penseranno a dei lavori ad hoc per gli spazi a loro dedicati. Questa nuova sezione della Biennale è estremamente importante per l’organizzazione generale perché permette di fare arrivare l’arte in carta in maniera ancora più diffusa e capillare nel territorio della città e a tutti coloro che passeggeranno per le vie di Lucca.

Gli artisti che vogliono partecipare a questa occasione di dialogo con i cittadini e gli esercenti della città di Lucca possono aderire tramite bando.

Per partecipare visita la pagina CONCORSO OFF, dove è possibile trovare il regolamento ed i moduli necessari.

Per qualsiasi informazione contattare : off@luccabiennale.com

mappa