Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Grazie a Lucca e tutti i lucchesi e quelli che lavorano in emergenza COVID-19 04-02-2020 / 30-06-2020

Un grazie alla www.pgmedia.it ed il fotografo Dante Luci per averci donato questo breve, intenso ed emozionante video su Lucca e provincia, dedicato a tutti i lucchesi e quelli che hanno lavorato e continuano a lavorare in emergenza COVID-19


Photo by www.pgmedia.it copyright vietata la copia ed utlizzo NON autorizzato

Sulle note del "Nessun dorma" tratte dall’opera Turandot del Maestro Giacomo Puccini la www.pgmedia.it ha “animato” le splendide fotografie del lucchese Dante Luci, coinvolgendo lo spettatore in un vortice di emozioni in un viaggio nella provincia lucchese in soli 4,30 minuti.

Città di Lucca, Mediavalle, Garfagnana e Versilia, inizialmente deserte, in un silenzio assordante per poi esplodere e rinascere sulle note in crescendo del "Nessun dorma" al grido suonato "All'alba vincerò! Vincerò! Vincerò!" così da ritornare a riveder popolate le nostre strade, le nostre piazze, le nostre spiagge ed i nostri ragazzi a far musica e giocare sulle Mura di Lucca simbolo di una città e di un popolo.

Per la Provincia di Lucca in emergenza COVID 19, dedicato a tutti i lucchesi ed a tutti quelli che hanno lavorato e lavorano nell'emergenza stessa.

Restate a Casa che andrà tutto bene!

Guardatelo a tutto schermo e con l'audio ...a palla! 

E M O Z I O N A N T E
Non dimenticate di iscrivervi al canale e condividere sulla vostra pagina facebook il video stesso.
Link Youtube:
https://youtu.be/izWAEyZdpoM

mappa