Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Villa Reale di Marlia VISITE GUIDATE GRATUITE nei weekend fino a fine giugno 29-05-2020 / 30-06-2020

Villa Reale ha finalmente riaperto al pubblico nel rispetto di tutte le norme vigenti ed è pronta ad accogliervi ancora meglio di prima!


Photo by www.pgmedia.it

Durante il lockdown abbiamo portato avanti i lavori di restauro e i nostri giardinieri si sono presi cura dell'immenso parco, ma non è finita qui! Abbiamo seguito l'evolversi dell'emergenza e il conseguente peggioramento della stagione turistica in particolare e abbiamo deciso di non sederci ma di attivarci per farla ripartire.

Grazie ad una forte sinergia con le guide turistiche di Lucca (La Giunchiglia, Lucca info & Guide, Turislucca, AGT e GTI), abbiamo deciso di offrirvi VISITE GUIDATE GRATUITE nei weekend fino a fine giugno per permettervi di scoprire tutti quei dettagli del complesso di Villa Reale che solo una guida può darvi e allo stesso tempo daremo alle guide che si sono offerte per questo importante servizio parte del vostro biglietto di ingresso al parco.


Photo by www.pgmedia.it

Scopri di più sulle visite guidate
Approfittando di ringraziare anche coloro che ci hanno già scelto come prima uscita sopo il lockdown, ricordiamo che il parco di Villa Reale è un luogo molto grande nel quale le distanze interpersonali possono essere mantenute senza problemi e chiediamo di seguire pochissime semplici regole durante la visita perchè questa possa essere sicura e indimenticabile. Tra le novità della riapertura infatti, abbiamo creato la sezione per l'acquisto on line del biglietto per aiutarci nella gestione dei flussi alla biglietteria!


Photo by www.pgmedia.it

Acquista il biglietto on line e salta la fila!

Vuoi tornare a trovarci o venire per la prima volta a visitare gli interni restaurati e inaugurati giusto prima del lockdowm? E' finalmente possibile dalle 10 alle 18 tutti i giorni! Vi aspettiamo presto!!

mappa