Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Pic nic al tramonto a Villa Reale 2020 Regalati l’emozione di vivere i giardini di Villa Reale 11-06-2020 / 30-09-2020



A grandissima richiesta tornano i Pic nic al tramonto a Villa Reale! Le prime due edizioni hanno permesso a pochissimi di provare questa esperienza e le date della terza edizione sono appena state pubblicate!

Regalati l’emozione di vivere i giardini di Villa Reale alla suggestiva luce del tramonto con un pic nic dal carattere elegante ed innovativo come quello del rinomato ristorante Giglio di Lucca.

Grazie all’apertura straordinaria del parco dopo le 18 e grazie alla collaborazione con i tre chef del Giglio (Benedetto, Stefano e Lorenzo), avrete la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva tra natura dai raffinati giardini, architetture fresche di restauro e gusto dai sapori della tradizione rivisitati in chiave contemporanea.

Scopri le date e i dettagli
PRENOTAZIONI PIC NIC

Per la buona riuscita dell’evento e per riuscire ad assicurare a tutti un posto per questo evento incredibile, la prenotazione è obbligatoria e i posti limitati!
In tantissimi ci avete chiesto di essere avvisati quando sarebbe stato possibile prenotare e finalmente quel momento è arrivato!!

Prenota subito!
Hai sentito tanto parlare del pic nic al tramonto di Villa Reale ma non sei riuscito a venire lo scorso anno perchè era già tutto prenotato? Scopri cosa ti aspetta con il video di In Viaggio col tubo e lasciati ispirare ;)

mappa