Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Villa Reale - Eventi estivi e autunnali 2020 un nuovo modo di vivere i Giardini di Villa Reale di Marlia 03-07-2020 / 11-10-2020



Ad anno esatto dall’inaugurazione del Cafè nasce Aperò, un nuovo modo di vivere i Giardini di Villa Reale di Marlia in orario serale.
Due cicli di eventi:
"Il Sogno di Elisa": 3 serate a tema musica classica, il 12 luglio, l’1 e il 9 agosto.
"La Belle Musique": il giovedì chill di Aperò, si terrà il 9, 16 e 30 luglio, 6 agosto.
Testimonianza tangibile dell’evoluzione del gusto nel tempo, il Parco può finalmente tornare alla sua naturale vocazione: ospitare, come tante volte in passato, eventi artistici in uno scenario unico. Villa Reale è in continua evoluzione e vuole sorprendere con un calendario dalle diverse sfaccettature, credendo nei giovani lucchesi che si mettono in gioco per creare eventi in armonia con il complesso, ricchissimo di storia ed eleganza, e allo stesso tempo innovativo e frizzante.

Tornano invece anche nel 2020 gli appuntamenti di Lucca Classica Music Festival a Villa Reale, semplicemente spostati di qualche mese più avanti! Le date a Villa Reale saranno il 19 luglio e il 02 Agosto! A breve verranno aggiunti anche sul nostro sito tutti i dettagli per partecipare.
A proposito di eventi, il #picnicaltramonto ha riscosso moltissimo successo nelle due date di giugno, e per le date di luglio rimane la possibilità di prenotarsi solo per la data del 26 luglio - il 19 è già sold out!

mappa