Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Marlia - Villa Reale eventi 2020 Le Rinascenze di Settembre 13-08-2020 / 27-09-2020



lasciandoci Agosto alle spalle ci tuffiamo nel mese di Settembre con 2 imperdibili appuntamenti: ci tuffiamo indietro nel tempo il 13 settembre e nel mondo dell'arte il 26/27 settembre!

"Sogno e Allegrezza - IV rievocazione storica"
A cura dell’Associazione Le Vie del Tempo. Visitare il Parco della Villa Reale è ancora una volta l’occasione ideale per fare un viaggio nel tempo, lasciandosi incantare dai giochi d’acqua, riposandosi sotto ad un possente albero, sedendosi lungo le sponde del lago e passeggiando in attesa di incontrare i rievocatori: con i loro tableaux vivants sanno ricreare le antiche atmosfere e fare rivivere i periodi più splendenti del passato di questo luogo unico, così ricco di storie da raccontare.
Prenota qui per partecipare alla rievocazione del 13 settembre!
Scopri più dettagli sull'evento
Dopo il grande successo per l'edizione serale, LE RINASCENZE tornano il 26 e 27 settembre ad arricchire tutto il parco della Villa Reale di Marlia con l'edizione diurna originaria di Kreativa d'Arte e Dintorni!

Prenota qui per non perderti questa meraviglia! ACCESSO SOLO SU PRENOTAZIONE!
Tra le novità di quest’anno si contano le varie aree dedicate interamente ai bambini, i contest riservati agli artisti e i nuovi spazi inediti e interamente ristrutturati della villa, in cui gli espositori potranno collocare le proprie opere in tutta sicurezza e nel rispetto di ogni creazione.

Due giornate in cui i riflettori volgeranno su incontri, letture, spettacoli, laboratori, mostre, performance e momenti di approfondimento culturale, scrutando i mutamenti e le energie dell’arte contemporanea e del passato; con una fruizione immediata e accessibile per pubblico intergenerazionale.

Un evento vivace e divertente in cui l’estro e i talenti dello staff e degli artisti saranno al servizio di un pubblico attivo.
Visita il sito dell'evento - a breve anche il programma completo

Servizio TGR - Il fascino reale della Villa Reale di Marlia

#diconodinoi
Cogliamo l'occasione per ringraziare la redazione del TGR e la giornalista Emilia Rettura per il prezioso servizio alla scoperta degli interni appena restaurati della Villa Reale e dei giardini verdi che offrono al visitatore ore all'aria aperta fra natura e bellezza alle porte di Lucca!

Clicca sull'immagine sopra per vedere il servizio andato in onda su Rai3!
Facebook
Website
Instagram

mappa