Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Marlia - Autum is coming a Villa Reale! Cosa fare a Lucca per Halloween? 16-10-2020 / 01-11-2020



Le piante del parco stanno cambiando colore per regalarci un magnifico #foliage dai toni caldi e dai riflessi autunnali. Villa Reale sarà aperta fino al 01/11 e poi chiuderà al pubblico per continuare i lavori di restauro durante il periodo invernale. L'arrivederci sarà per marzo 2021! Sono rimaste 3 settimane per visitare uno dei giardini più belli d'Europa e gli appartamenti di Elisa Bonaparte!

Cosa fare a Lucca per Halloween?
Il 31 ottobre e il 01 novembre Villa Reale (a 8 km da Lucca) con i suoi 16 ettari di parco all'aria aperta aprirà a grandi e piccini nel weekend più misterioso dell’anno, con la caccia al tesoro a tema Halloween!

Sarà possibile visitare parzialmente, per la prima volta, IL TUNNEL che collega la Palazzina dell’orologio alla Villa Reale!!! Solo chi sarà abbastanza coraggioso potrà addentrarsi negli inferi sotterranei

Per rendere il weekend di Halloween in Villa Reale ancora più colorato e spaventoso, vi invitiamo a farci visita in costume da capo a piedi! Chi verrà in costume avrà la possibilità di vincere l’abbonamento al parco per la stagione 2021 per tutta la famiglia e altri fantastici gadget da portare a casa!

Scopri di più e prenota
Prenota subito selezionando il 31/10 oppure il 01/11 sul calendario!
Torna il Royal Cosplay domenica 11 ottobre: i giardini di Villa Reale saranno la location di moltissimi scatti professionali per Cosplayer selezionati, e chi verrà in visita potrà incontrarli tra uno scorcio e l'altro! Non andranno disturbati durante i loro set fotografici, ma l'effetto durante la visita sarà sicuramente...surreale ;)

Guarda le foto dell'edizione 2019
La Lucchesia è meta ambita in Toscana e sul numero di ottobre di "In Viaggio" troverete un reportage di Cristina Gambaro che parla delle Ville Lucchesi tra cui anche Villa Reale, cogliamo l'occasione per ringraziarla nuovamente per aver dato spazio alle Ville di Lucca e speriamo sia un suggerimento per chi di voi ancora non le ha visitate!

mappa