Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Lucca Biennale Cartasia (LUBICA) 2021 il più grande evento di arte e architettura in carta al mondo 01-08-2021 / 26-09-2021

Lucca Biennale Cartasia (LUBICA) è il più grande evento di arte e architettura in carta al mondo. La decima edizione si svolgerà dal 1° agosto al 26 settembre 2021, a Lucca, in Toscana.



LUBICA ha 9 sezioni (Outdoor, Indoor, Fashion, Performance, Eventi, Educational, Network, Architettura, Focus), ognuna insiste su un pubblico differente, permettendo di selezionare numerosi e ben distinti target di riferimento. LUBICA, ad ogni edizione, invita artisti di fama internazionale provenienti da tutto il mondo e un paese ospite, che nel 2021 sarà il Giappone.

L’evento si rivolge ad un pubblico eterogeneo attraverso il linguaggio dell’arte, dell’architettura contemporanea. Vengono svolte attività educative, ludiche e di network sensibilizzando su temi come la sostenibilità, l’innovazione, l’arte e la cultura in senso ampio.

L’ultima edizione, nel 2018, ha registrato oltre 18.000 spettatori paganti e 200.000 visitatori alle sculture monumentali Outdoor ed alle attività realizzate dalla Biennale gratuitamente.

mappa