Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


il Lu.C.C.A. riaprirà al pubblico lunedì 18 gennaio mostre, esposizioni 14-01-2021 / 14-03-2021



Il ’Lu.C.C.A’ riapre con i filtri d’aria della Nasa
Il centro per le arti contemporanee torna in attività con mostre, esposizioni e un particolare sistema di purificazione anti-Covid

Un segnale importante. Oltre alla riapertura dei Musei Nazionali – Villa Guinigi e Palazzo Mansi – anche il Lucca Center of Contemporary Art (il Lu.C.C.A.) è tornato in attività con orari di visita – fino al 5 marzo – dalle 14 alle 20 e con nuova riorganizzazione, ma soprattutto con ambienti resi sicuri grazie a sanificatori e purificatori d’aria con brevetto Nasa.

A seguito delle nuove disposizioni previste dal DPCM del 14 gennaio 2021, il Lu.C.C.A. riaprirà al pubblico lunedì 18 gennaio. Saremo aperti dal lunedì al venerdì con questi nuovi orari: dalle ore 14 alle 20. Sarà necessaria la prenotazione, via mail (info@luccamuseum.com) o telefonica (0583.492180, durante gli orari di apertura del Lu.C.C.A.).
Vi accoglieremo nel rispetto delle misure del social distancing e del protocollo anticontagio per la vostra e nostra sicurezza. Per questo gli ingressi saranno contingentati.
Vi comunichiamo inoltre che la mostra “La realtà svelata. Il Surrealismo e la metafisica del sogno” sarà prorogata fino al 6 giugno 2021 mentre la mostra di Eleonora Santanni “Le Scapate. God save me!” sarà visitabile fino al 29 gennaio 2021.

mappa