Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Lucca - Pasqua 2021 Il teatro per bambini direttamente a casa tua 03-04-2021 / 04-04-2021

Il 3 e 4 aprile proponiamo due eventi online per bambini che possono diventare anche un divertente e insolito regalo per questo periodo.



Il 3 aprile vi presenteremo B&B (Biancaneve e la Bella addormentata) nella valle incaRtata, un delicato “evento di carta” che tratta il tema della parità di genere. Una storia originale scritta e interpretata da Pino Costalunga, con le bellissime immagini di Gaia Bellini.
L’evento è adatto ai bambini dai 4 anni, si terrà online alle ore 17, 18, 19 e 20.

Il 4 aprile sarà la volta di On, Off e il mistero della torta scomparsa, protagonisti sono due folletti, On e Off, che per sfuggire dalla DAF, Disinfestazione Anti Folletti, si improvvisano detective. Riusciranno a trovare il ladro di torte e salvarsi?
L’evento è adatto ai bambini dai 4 anni, si terrà online alle ore 17, 18 e 19.

Prezzo: 7,00 euro ad accesso disponibile su https://www.fondazioneaida.it/negozio/. Al momento dell’acquisto viene inviata una mail con i dettagli per il collegamento.

Questi eventi sono inseriti all’interno della rassegna Teatro Onlife organizzata con: l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona, Mibact e Regione del Veneto.

Le proposte di Fondazione Aida proseguono anche sul fronte della formazione: dal 30 marzo i bambini dai 7 ai 10 anni potranno partecipare a La magia in un filo. Si tratta di un laboratorio teatrale online di cinque incontri in cui, attraverso la storia di un gomitolo, i ragazzi potranno riscoprire l’importanza delle connessioni e relazioni umane.

Per info: 045.8001471/045.595284 – fondazione@fondazioneaida.it –https://www.fondazioneaida.it/evento/pasqua-2021-il-teatro-per-bambini-direttamente-a-casa-tua/

mappa