Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Lucca - SurReale Il bistrot contemporaneo di Villa Reale 16-06-2021 / 18-07-2021

SurReale - Il bistrot contemporaneo di Villa Reale aprirà
mercoledì 16 giugno 2021 alle 18:30, in centro storico a Lucca

Prende vita un nuovo progetto che vedrà Villa Reale protagonista non solo a Marlia ma anche in città. grazie alla gestione della famiglia Grönberg che da sempre sognava di aprire un’attività di ristorazione a completamento dell’enorme opera di restauro e ripartenza iniziata nel 2015.

Il 16 giugno 2021 alle ore 18:30 aprirà infatti SurReale in via dell’anfiteatro, 37: un bistrot conviviale alla moda europea, eclettico e colorato, in cui tre anime diverse si affacceranno su un fresco cortile:


· Il Bistrot sarà aperto a pranzo e cena con menù alla carta. La proposta gastronomica è stata creata dallo chef Fabrizio Girasoli (stella Michelin per il ristorante Butterfly a Marlia) insieme a suo figlio Andrea ed includerà piatti tradizionali dal taglio creativo capaci di stupire con semplicità e maestria al tempo stesso.

· La Vineria, invece sarà aperta dalle 15 e proporrà nel pomeriggio insalate e piatti leggeri e alla sera una selezione di taglieri realizzati con prodotti artigianali, del territorio e non, ideali per essere accompagnati da un bicchiere o una bottiglia di buon vino. La filosofia della cucina si rifletterà nella carta dei vini: una selezione di piccole cantine a braccetto con quelle più classiche e rinomate, strizzerà l’occhio ai vini naturali, particolarmente amati dal maître.

· SurReale vorrà dire anche Bottega: per dare la possibilità di gustare anche a casa i migliori prodotti usati dallo chef in cucina, sarà possible acquistarli direttamente in bottega.

Sarà necessario prenotare chiamando lo 0583 1382422 oppure il 342 3615791 e seguendo le pagine @Surreale su facebook o su Instagram, si avrà modo di sbirciare in anteprima su questa nuova realtà del centro storico. Lo staff giovane e intraprendente si sta già preparando con frizzantezza ad allietare coloro che sceglieranno questa location…surreale.

mappa