Tutti gli eventi


Lucca concerto-anniversario in San Francesco con Mirabella 02-07-2021

Anticipatoto alle 18 il concerto-anniversario in San Francesco con Mirabella

Una scelta per non sovrapporsi con la partita Italia- Belgio

Lucca, 28 giugno 2021 – Cambio di orario per il Concerto Anniversario della Fondazione CRL.

Si terrà venerdì 2 luglio alle ore 18, anziché alle ore 21, il consueto appuntamento estivo, che quest’anno vedrà protagonista Michele Mirabella con uno spettacolo, tra musica e poesia, dedicato a Dante.

Una decisione presa dalla Fondazione che, grazie alla disponibilità del Professor Mirabella, ha preferito evitare sovrapposizioni e consentire a tutti di assistere all’attesissimo quarto di finale tra Italia e Belgio, oltre ad evitare eventuali interferenze tra lo spettacolo stesso e i molti locali che nella piazza antistante la Chiesa proietteranno la partita.

Una scelta che va nel senso di un’armonica convivenza tra gli eventi del San Francesco e la vita della piazza e del quartiere, che sono stati rivitalizzati in questi otto anni proprio dalla grande opera di recupero del Complesso Conventuale operata dalla Fondazione.

Rimane immutata la procedura per ottenere i biglietti gratuiti che saranno disponibili, sino ad esaurimento, dalle ore 12 di mercoledì 30 giugno sul sito www.fondazionecarilucca.it.

mappa