Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Estate a Villa Reale 2021 il calendario degli eventi estivi 03-07-2021 / 19-09-2021



continuano gli eventi estivi di Villa Reale e tornano quelli più attesi dell’anno:

Scopri le date, il menù e i dettagli del pic nic al tramonto di Villa Reale!
Più di un pic nic, una suggestiva esperienza alla luce del tramonto in uno dei più bei giardini d’Italia degustando il cestino preparato dallo chef stellato Fabrizio Girasoli del ristorante Butterfly. Solo 3 date per il 2021 e per alcune serate i biglietti stanno già diminuendo a vista d’occhio!

Prenota subito!

Le Rinascenze by Night - Arte in Villa nella notte dei desideri.

Le uniche 2 sere dell’anno in cui poter visitare Villa Reale con i giardini illuminati e spettacoli che animano tutto il parco! La scelta della data non è casuale; quali miglior serate per ammirare il cielo, circondati da spettacoli, mostre d’arte e giochi di luce e di fuoco?

Scopri di più sull’evento
Vi ricordiamo che per partecipare all’evento di Kreativa d’Arte e dintorni bisogna acquistare il biglietto online - lo scorso anno è andato sold out la sera prima e siamo stati costretti a non fare entrare coloro che sono arrivati senza prenotazione :(

Partecipa all’evento preacquistando il biglietto!

Lucca Classica sceglie Villa Reale per allietare gli appassionati di musica nei weekend di luglio e agosto 2021 - i concerti iniziano alle 16:30 nella limonaia principale e il parco rimarrà eccezionalmente aperto fino alle 20 per potersi trattenere nel parco per un drink al cafè vista lago!

mappa