Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Marlia - scambio di ciò che non si usa ...ed altri eventi a partire da questa domenica 19 settembre 18-09-2021 / 26-09-2021



MARLIA al via una serie di eventi del Comitato Rionale Santa Caterina

Il Comitato Rionale Santa Caterina di Marlia organizza, a partire da questa domenica 19 settembre presso la struttura del mercato marliese in via Paolinelli, tutta una serie di iniziative che vanno dal riscoprire le abitudini dello scambio di ciò che non si usa più ad una vera e propria rassegna teatrale.
Ecco il programma completo degli eventi che si terranno in questo fine mese di settembre.
Domenica 19: 'Riusami e Scambiami - alla riscoperta di tradizioni e usanze e del riciclo e risparmio'. Esposizione di vendita e scambio tra privati cittadini, di ogni genere di cose di casa non più utilizzate e ogni oggetto di artigianato tradizionale e personale. Orario 9-19.
Dal 20 al 26 la cinque giorni della 'Rassegna Teatrale: Sere di fine estate' in collaborazione con il Comune di Capannori, con orario a partire dalle 21:15.
Lunedì 20: 'Teatro Giovani' in collaborazione con il laboratorio teatrale 'Art & Danza Arabesque'.
Martedì 21: 'Grazia e i perditempo' con 'Ammesso e non concesso'.
Venerdì 24: 'Compagnia Teatrale Un Prato' con 'Lucciolina'.
Sabato 25: 'Compagnia de' Sonati' con 'Vita di campagna ... elettorale'.
Domenica 26: 'I Gatti Randagi' con 'Si fa pe' ride'.
Le varie compagnie teatrali porteranno in scena spettacoli dove ognuno nelle sue diverse caratteristiche, ma tutti brillanti e divertenti.
Gli eventi si terranno in ottemperanza del rispetto normative Covid.
Per ulteriori informazioni contattare telefonicamente il Comitato Rionale Santa Caterina di Marlia: 331 2554816, 333 8741820, 347 6511244 o per e-mail: info@rionesantacaterina.com.

mappa