Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


CI VEDIAMO AL PALACE DI VIAREGGIO Da sabato 6 novembre a domenica 5 dicembre 06-11-2021 / 05-12-2021

Ci vediamo al Palace, è questo il titolo degli incontri in programma nei prossimi weekend all'Hotel Palace di Viareggio. Saranno occasioni di incontro e di socializzazione che riprendono l'antica tradizione dell'hotel viareggino. Un luogo di incontro per eccellenza che l'hanno reso punto di riferimento per la clientela internazionale.
Sabato 6 novembre al Blu Bar delll'Hotel Palace di Viareggio prendono il via una serie di appuntamenti che, ogni fine settimana fino al 5 dicembre, animeranno le serate viareggine.
In vista dei festeggiamenti per il centenario della prestigiosa struttura alberghiera, che si celebreranno il prossimo anno, in questo finale di stagione e prima della chiusura invernale, il bar ed il ristorante si aprono alla città con una inedita programmazione.
Sabato 6 novembre nelle eleganti sale del Blu Bar, dalle 19,30 in poi, spazio dedicato ai cocktail ricercati della barlady Giulia ed alla buona musica con l'accompagnamento del pianista Andrea Garibaldi. Il tavolo si può prenotare allo 0584 46134.
Andrea, pianista jazz e compositore, proporrà degli standard jazz alternandoli con brani classici ed originali. Ha studiato con Riccardo Arrighini, Barry Harris ed Enrico Pieranunzi. Accompagna stabilmente alcune delle voci più importanti del panorama jazz toscano come Elisa Mini, Michela Lombardi e Luciano Federighi. Altri pianisti si alterneranno nei successivi incontri.
La serata potrà proseguire al Bistrot del Blu Bar oppure al ristorante Decò dove da quest’anno lo chef Gianluca Grosso è alla guida della ristorazione del Palace. Vengono proposti piatti freschi e frizzanti lavorati con pazienza e semplicità, con una personalissima e innovativa visione dove convivono equilibrio di sapori, stile ricercato e armonia di ingredienti. Un gioco di elementi che si fondono con eleganza in un intreccio di estro, dedizione e tecnica.
Piano bar anche la domenica pomeriggio, dedicata alle conversazioni e all'incontro informale negli ampi spazi dell'hotel. Il tempo per gustare un aperitivo o un tè, chiacchierando con gli amici in attesa dello shopping sul lungomare. Il Blu Bar dell'hotel Palace sarà aperto dalle 17 in poi.


L'Ufficio Stampa

mappa