Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Lucca - Meraki Market mostra espositiva e mercatino artigianale per hobbisti c 26-03-2022 / 27-03-2022



L'APPUNTAMENTO

Al Mercato del Carmine due weekend all’insegna della creatività con il Meraki Market
Nasce dall'idea di un gruppo di creativi e artisti lucchesi che si sono riuniti per dare vita a un evento pieno di passione e condivisione

Al via il Meraki Market, la mostra espositiva e mercatino artigianale per hobbisti che si terrà questo weekend 26-27 marzo al Mercato del Carmine di Lucca.
L’evento, che si terrà dalle 10 alle 20 anche il fine settimana del 30 aprile e 1 maggio, nasce dall’idea di un gruppo di creativi e artisti lucchesi che si sono riuniti per dare vita a un evento nuovo, pieno di passione e condivisione.
Il termine Meraki, dal greco, significa letteralmente “far qualcosa con passione”, mettere amore e creatività in ciò che si fa. Una parola intraducibile che riflette sfaccettatura magiche: in greco, addirittura, è resa con ”essenza di noi stessi”.

Ci sentiamo di rifletterci completamente in questa definizione: siamo un gruppo di creativi e artisti di Lucca e toscani che si sono riuniti e hanno voluto dar vita a un evento nuovo, pieno di passione e condivisione.

Per alcuni week end per tutto il 2022 (speriamo!) il Mercato storico del Carmine di Lucca si animerà con design artistico e mostre d’arte.


Ingresso gratuito.

mappa