Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Mont’Alfonso sotto le stelle 2022 LUDOVICO EINAUDI - MAURIZIO CARUCCI 28-07-2022 / 02-08-2022



Mont’Alfonso sotto le stelle 2022

Musica, teatro e incontri nei magnifici scenari delle Alpi Apuane e dell’Appennino Tosco-Emiliano

Da oggi i biglietti per i concerti di

LUDOVICO EINAUDI
Giovedì 28 luglio 2022 all’Oasi di Campocatino di Vagli Sotto (Lucca)

MAURIZIO CARUCCI
Martedì 2 agosto 2022 alla Fortezza delle Verrucole, San Romano in Garfagnana (Lucca)


Sono disponibili da oggi i biglietti per i concerti di Ludovico Einaudi e Maurizio Carucci a “Mont’Alfonso sotto le stelle 2022”, festival in programma tra luglio e agosto nei magnifici scenari delle Alpi Apuane e dell’Appennino Tosco-Emiliano.
Ludovico Einaudi sarà in concerto giovedì 28 luglio, al tramonto, all’Oasi di Campocatino di Vagli Sotto (Lucca), a pochi metri dal Lago di Vagli che custodisce la “piccola Atlantide” della Garfagnana, il paese sommerso di Fabbriche di Careggine. Scenario perfetto per lo “spazio libero e senza confini” e il “tempo senza tempo” di “Underwater”, il suo nuovo album di inediti, che trova la sua dimensione nei luoghi prescelti, nel tempo sospeso tra natura e storia umana. Biglietto posto unico 46 euro.

Già voce degli Ex-Otago, Maurizio Carucci sarà martedì 2 agosto sul palco della Fortezza delle Verrucole di San Romano in Garfagnana (Lucca). In primo piano il suo recente debutto da solista, “Respiro”. Biglietto posto unico 23 euro.

Prevendite sul sito www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita - tel. 055.210804). Biglietti in prevendita anche alla Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana (piazza delle Erbe, tel. 0583 641007).

Il festival “Mont’Alfonso sotto le stelle” nasce dalla sinergia tra Regione Toscana, Toscana Promozione Turistica, Comuni di Castelnuovo di Garfagnana (sindaco Andrea Tagliasacchi), San Romano in Garfagnana (sindaco Raffaella Mariani) e Vagli Sotto (sindaco Giovanni Lodovici), Unione Comuni della Garfagnana, Studium 1984-Fortezza Verrucole Archeopark, Parco regionale delle Alpi Apuane, PRG e Amandla Productions con il patrocinio della Provincia di Lucca e con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e Fondazione Banca del Monte di Lucca.

HANDICAP - I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente presso il punto vendita Pro Loco di Piazza delle Erbe a Castelnuovo di Garfagnana (0583 641007).

mappa