Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Lucca - VINTAGE KILO SALE Presso i Real Collegio 15-04-2022 / 17-04-2022

LUCCA - APRIL 15-17 dalle ore 10 alle ore 20
Real Collegio | Piazza del Collegio 13, 55100 Lucca, LU, Italy



Lo shopping sostenibile è appena migliorato
Prendi il tuo gruppo di amici e unisciti a noi per una giornata di vintage&good vibes
#welovevintage

DESCRIZIONE DELL'EVENTO
COME FUNZIONA?
Per partecipare ad un evento Vinokilo è necessario prenotare il biglietto in anticipo. Ricorda che il tuo biglietto Vintage Lovers è personale, quindi devi prenotarne uno per ogni persona che viene all’evento con te. Se vieni al nostro evento da Marzo in poi, pagherai il tuo biglietto Vintage Lovers al checkout online e riceverai il tuo biglietto via e-mail.

SEI DENTRO, E ADESSO?
All’ingresso ti verrà data la nostra grande tote bag Vinokilo e poi tutto dipende da te! In tutti i nostri eventi puoi trovare vintage di alta qualità con marchi noti degli anni 60-00, taglie dalla XXS alle taglie plus e accessori vintage unici TUTTI VENDUTI AL KILO! Una volta che hai riempito la tua borsa, portala alla stazione di pagamento e il nostro team amichevole la peserà e ti farà sapere quanto hai speso finora.

TI SEI DIVERTITO?
Condividi la tua esperienza con tutta la comunità di Vinokilo! Puoi scrivere una recensione sulle nostre pagine Facebook (Vinokilo Experience, Vinokilo Experience Italia, Vinokilo Experience Spagna e Vinokilo Experience Germania) o sulla nostra pagina TrustPilot.

Una storia di un felice impegno reciproco e perché stiamo scegliendo di passare ai biglietti a pagamento
Quando acquisti i biglietti per i nostri eventi, il tuo appuntamento con il vintage diventa ufficiale e riserviamo il tuo posto. Sappiamo che verrete a trovarci e quindi possiamo assicurarci di avere abbastanza opzioni di abbigliamento tra cui scegliere.

Per questo motivo, dal 1 Marzo 2022 potrai acquistare un biglietto per tutti i nostri eventi direttamente sul nostro sito web al prezzo di 3€. Il prezzo del biglietto aumenterà più ci avviciniamo alla data dell'evento, quindi assicurati di prenotare il tuo biglietto non appena l'evento sarà live sul nostro sito!

Abbiamo un’offerta speciale per te: Per le prime 100 persone daremo un biglietto GRATIS con i biglietti Early Bird!

Capiamo che questo potrebbe essere un inconveniente per una parte del nostro pubblico, e per questo motivo, daremo via i primi 100 biglietti Early Bird GRATIS ad ogni evento.

COS'È UNA VENDITA AL CHILO?

Abiti vintage di alta qualità venduti al chilo
Vintage delle migliori marche e le più grandi epoche
Ricarichiamo i vestiti tutto il giorno
Paga in contanti
o con carta

mappa