Tutti gli eventi


Il Ciocco - BOUTIQUE FESTIVAL CHE UNISCE MUSICA, CIBO E NATURA e quindi uscimmo a riveder le stelle 09-09-2022 / 11-09-2022



(“e quindi uscimmo a riveder le stelle”)

DOPO IL SUCCESSO DELLA SCORSA EDIZIONE

TORNA IN UNA VERSIONE COMPLETAMENTE RINNOVATA
DAL 9 ALL’11 SETTEMBRE 2022

IL BOUTIQUE FESTIVAL CHE UNISCE MUSICA, CIBO E NATURA

L’EVENTO SI TERRÁ NELLO SPLENDIDO SCENARIO DELLA
TENUTA “IL CIOCCO” DI BARGA (LUCCA)

PHASE 1 LINE UP
PRINS THOMAS
JIMI JULES
LUCA BACCHETTI
DESIREE

PIÚ ARTISTI VERRANNO ANNUNCIATI A BREVE

Biglietti disponibili al link
www.limbofestival.com

Dopo il successo della scorsa edizione, torna in una versione completamente rinnovata dal 9 all’11 settembre a Barga (Lucca) LIMBO FESTIVAL, l’evento che unisce musica, cibo e natura. Sarà lo splendido scenario della tenuta “Il Ciocco”, a fornire per il secondo anno consecutivo la location perfetta per tre giorni pensati per generare alchimia fra le persone e l’ambiente che le circonda.

La PHASE 1 LINE UP vedrà la partecipazione di Prins Thomas, Jimi Jules, Luca Bacchetti e Desiree. Più artisti verranno annunciati a breve.

A ispirare l’edizione 2022 di LIMBO FESTIVAL, infatti, è proprio la metafora della tribù, intesa come la condivisione di esperienza e la diversità come ricchezza. Uno spirito che verrà incarnato attraverso set musicali, degustazioni enogastronomiche, attività sportive e occasioni di incontro e dialogo.

La musica, che genera armonia tra le civiltà e le religioni e riesce a evocare riti e tradizioni, accompagnerà i tramonti e le notti del festival. I dj set di Prins Thomas, Jimi Jules, Luca Bacchetti e Desiree, spazieranno tra le sonorità house, disco, elettronica e ambient e saranno tutti accompagnati da performance al chiaro di luna.

Ad integrazione del programma, anche talk, panel e masterclass gratuite che saranno occasione di incontro e dialogo su gastronomia e tradizioni vinicole, fotografia e arti visive, musica e benessere.

Per completare l’esperienza, sarà possibile praticare trekking, escursioni, bike, yoga e meditazione, circondati dai colori e dai profumi della Toscana e immersi nella macchia mediterranea.

Non mancheranno piatti e prodotti tipici con cui gli ospiti potranno scoprire i sapori della cucina toscana e le eccellenze enogastronomiche locali. Seguendo un approccio sperimentale, lo chef Francesco Piacentini si occuperà del ristoro proponendo street food durante il giorno e piatti gourmet alla sera, in particolare durante la cena pensata per il sabato.

Per il secondo anno consecutivo LIMBO FESTIVAL si svolgerà nella tenuta “Il Ciocco”, un resort con diverse tipologie di strutture ricettive, due ristoranti, un villaggio sportivo e 42 chilometri di sentieri e percorsi ciclabili che attraversano un’area naturalistica di seicento ettari. Nato negli anni ‘60 con l’obiettivo di valorizzare la montagna e le sue tradizioni, “Il Ciocco” è stato il primo polo turistico alberghiero italiano in grado di offrire ospitalità, svago, sport e benessere in un’unica soluzione. Gli chalet saranno a disposizione degli ospiti del festival che desiderano pernottare in struttura. Accoglienti baite in legno, in cui respirare l’atmosfera tipica della montagna senza rinunciare al comfort di una stanza d’hotel con cucina attrezzata, riscaldamento autonomo, veranda e posto auto.

Info e biglietti:
www.limbofestival.com
info@limbofestival.com

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

LIMBO FESTIVAL 2022
Sito: www.limbofestival.com
Facebook: https://www.facebook.com/LimboBoutiqueFestival
Instagram: https://www.instagram.com/limboboutiquefestival

TENUTA “IL CIOCCO”
Sito: https://ciocco.it/it
Facebook: https://www.facebook.com/www.ciocco.it/?ref=br_rs
Instagram: https://www.instagram.com/ilciocco_/

mappa