Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Lucca - '8^ edizione dello Street Food FEST 2022 Toscana Location del REAL COLLEGIO 27-05-2022 / 29-05-2022

Sarà la città di LUCCA ad accogliere la sesta tappa del del'8^ edizione dello Street Food FEST 2022, la più grande manifestazione di Street Food della TOSCANA, Si svolgerà la tre giorni 27,28 e 29 Maggio 2022 con il patrocinio del comune di Lucca presso bellissima Location del REAL COLLEGIO.



L'evento di alta cucina itinerante più importante della TOSCANA porterà profumi e sapori del Mondo.
Sono previste più di 20 Tappe in tutta la regione.
Il Tour, dopo il grandissimo successo delle precedenti edizioni con grande entusiasmo delle migliaia di persone che hanno potuto avere la fortuna di gustare le prelibatezze cucinate dai veri protagonisti dell'evento: gli CHEF On The Road.

In questa tre giorni da Venerdì 27 (ore 17:00) a Domenica 29 Maggio 2022 (ore 23:00) potrete assaporare le specialità selezionate che verranno preparate al momento: Arrosticini Abruzzesi, Hamburger di Fassona Piemontese DOP, la superba Paella Valenziana, Griglia con sfumature di maialino, la Autentica porchetta Toscana cotta tassativamente a Legna, Lampredotto rigorosamente DOP Toscana, alette e crocchette di pollo da leccarsi le dita ed ancora Hot Dog, per gli intolleranti al Glutine sarà presente un Truck apposito con le più svariate sfumature del mondo Gluten Free, Cacciucco, Primi, Birra di altissima qualità selezionata dai birrifici artigianali, Patatine Twist, Dolci e Cannoli Siciliani, Panzerotti e Pinse e direttamente dall'Emilia sua Maestà lo Gnocco Fritto con salumi caserecci e cappelletti al Ragù e tanto altro ancora.

Ad allietare le serata, tanta buona musica live a partire da Venerdì 27 con la cover band dei Queen At The Races, Sabato 28 Dj Set con DottSax e Domenica altro DJ set con AndreaDJ.
INGRESSO LIBERO
Un appuntamento culinario di grande originalità ed Eccellenza.
La cucina ed il cibo di strada fanno parte della nostra cultura e siamo certi che anche questa edizione verrà accolta con calore ed entusiasmo come nelle precedenti edizioni.
Dopo Lucca il tour dello Street Food FEST farà tappa nelle provincie di Pistoia, Firenze, Prato e tornerà poi nel pisano

mappa