Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Lucca-SDE - SALONE DELL’EDILZIA 2022 PROGETTARE – RISTRUTTURARE – ARREDARE 23-09-2022 / 25-09-2022

A Lucca la seconda edizione della fiera
che rende protagoniste le professioni della filiera



PROGETTARE – RISTRUTTURARE – ARREDARE
Lucca Polo Fiere 23 -24- 25 settembre 2022 - ingresso libero

Lucca 25 giugno 2022 - Lucca scommette ancora sull’edilizia e lancia la seconda edizione di SDE - Salone dell'edilizia, la vetrina dei materiali, delle soluzioni edili e di design, più innovative per il mondo delle costruzioni e dell’architettura.
L'appuntamento, dopo il grande successo della prima edizione, torna al Polo Fiere di Lucca, dal 23 al 25 settembre, con una tre giorni dedicata alle migliori idee e soluzioni per progettare, riqualificare e scommettere sul futuro.


“SDE - Salone dell’Edilizia è una vetrina molto importante a livello regionale. Qui le aziende, gli artigiani e i professionisti vengono a presentare le ultime novità e a promuovere le eccellenze del settore:” spiega Alessandro Sanesi l’organizzatore della manifestazione, “materiali, idee e soluzioni per la progettazione, l’edilizia, l’architettura, e per vivere meglio in ambienti confinati ma anche all’aperto. A questo proposito anticipo una novità che invito tutti a venire a scoprire: il Garden Show.
L’evento permetterà a tutti gli operatori di incontrarsi in un unico luogo in cui potranno informare e informarsi sulle novità tecnologiche e le soluzioni innovative, per la riqualificazione e la nuova costruzione di ambienti più performanti.
Davanti a un cambiamento epocale del sistema di vita, le aziende si sono reinventate e trovato soluzioni per dare risposta a nuove esigenze. A SDE presenteremo le novità per l’efficientamento energetico, su domotica, automazione e sicurezza ma anche valide soluzioni estetiche e qualitative per migliorare il comfort di ambienti abitativi o di fruizione collettiva. Quindi novità su: impianti, finiture, pavimenti, rivestimenti, infissi, arredi e complementi d’arredo, per interni ed esterni.



SDE si rivolge ai professionisti della progettazione, alle imprese edili, ai committenti pubblici e privati che avranno a disposizione una vetrina per promuoversi e interagire, ma è anche aperta a tutti i visitatori interessati a scoprire tutte le soluzioni più innovative che potrebbero aiutare a veder realizzato il proprio sogno di cambiamento. L’obiettivo della manifestazione è duplice: da un lato accrescere la consapevolezza degli enormi vantaggi dell'investire sul proprio patrimonio edilizio, dall'altro affermarsi come opportunità a livello regionale per il collegamento tra professionisti, aziende, operatori del settore e committenti. Crediamo fermamente nella resilienza di questo importante settore dell’economia nazionale”.

Nei tre giorni della fiera saranno attive aree espositive per conoscere le aziende, i progettisti, gli artigiani; laboratori pratici per la posa in opera di materiali, sale dove si svolgeranno convegni, seminari e workhop.

23-24-25 Settembre 2022 al Polo Fiere di Lucca, facilmente raggiungibile dall’uscita Lucca est dell’Autostrada e con i mezzi pubblici.

Ingresso gratuito.
Segreteria Organizzativa
Exposervice Srl - Via Schio,40
59100 Prato
Tel. +39 0574 575053 - Fax +39 0574 574333
info@salonedelledilizia.it
Informazioni per Esporre
segreteria@salonedelledilizia.it
www.salonedelledilizia.it
Canali Social
Facebook: facebook.com/salonedelledilizia
Instagram: instagram.com/salonedelledilizia/

mappa