Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Marina di Pietrasanta capitale delle 500 storiche Raduno delle mitiche 500 09-10-2022



Marina di Pietrasanta capitale delle 500 storiche.
Finalmente in Versilia il Raduno delle mitiche 500 storiche.
L’appuntamento domenica davanti al pontile di Tonfano, grazie al Fiat 500 Club Italia, al Coordinamento della Versilia - Massa Carrara e al Comune di Pietrasanta.

Pietrasanta. Appuntamento da non perdere quello fissato questa domenica, 9 ottobre, a Marina di Pietrasanta con il “Raduno 500 Storiche in Versilia”: grazie al Fiat 500 Club Italia, al Coordinamento della Versilia - Massa Carrara e al Comune di Pietrasanta, infatti, un centinaio di magnifici cinquini di tutti i colori e provenienti da tutta Italia si ritroveranno (dalle ore 8.30) in Piazza 24 Maggio e in Piazza Amadei, davanti al pontile di Tonfano, per dar vita al primo Raduno versiliese.

Dopo il perfezionamento delle iscrizioni, il ritiro della gradita welcome bag e la colazione offerta dal Bar Margherita, il programma proseguirà (ore 11 circa) con l’esposizione delle piccole bicilindriche in via Versilia (per l’occasione chiusa al traffico) e con l’aperitivo offerto dal Bar Gelateria Capriccio durante il quale si svolgerà anche la premiazione dei Soci e delle Autorità che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante appuntamento.
Verso le ore 11.30 le 500 storiche partiranno per un giro turistico che attraverserà Pietrasanta e Seravezza per poi raggiungere il Faruk Beach Club dove si svolgerà il pranzo conviviale con la lotteria di beneficenza.

Soddisfazione da parte del Fiduciario del Coordinamento della Versilia- Massa Carrara Luca Matutini per il positivo riscontro da parte dei Soci del Fiat 500 Club Italia che interverranno numerosi a questo Raduno che si avvale anche della fattiva collaborazione e del supporto dell’Amministrazione del Comune di Pietrasanta.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Fiduciario del Coordinamento della Versilia - Massa Carrara Luca Matutini al 36671308750, o Sheila Lari al 3273398311, Mail: coordinamentodellaversilia@gmail.com Pagina Facebook: Fiat 500 Club Italia Coordinamento della Versilia.
Ufficio stampa a cura di Paola Zanoni 335/5212943 - paolazanoni@icloud.com

mappa