Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Lucca - 10° Mostra del Disco Foro Boario, via Per Camaiore 18-12-2022



10° Mostra del Disco 33/45/Mix e CD usato e da collezione 🎶
🗓 Domenica 18 Dicembre 2022
Foro Boario, via Per Camaiore, LUCCA
🕑orario 10-19
💰 Ingresso GRATUITO, in vendita all'ingresso la borsa in cotone Vintage&Vinili a 3,00 Euro
Un'occasione unica per tutti gli appassionati del VINILE, circa 30 espositori da tutta Italia per una scelta che vedrà in mostra oltre 25.000 dischi in vinile e 100 metri lineari di esposizione, per non dimenticare i CD e i DVD, gli appassionati della disco, della dance con i mix che hanno segnato un'epoca, per tutti e per tutte le tasche.

La Mostra del Disco di Pisa è organizzata dall’Associazione culturale Ganzo! Eventi Culturali ormai punto di riferimento per l'organizzazione di varie manifestazioni in tutta la Toscana come Pisa Vintage, Mostra del Disco Pisa, Mostra del Disco Prato, Mostra del Disco Follonica e Ganzo Comics.

Collezionisti ma anche solo appassionati dell'ascolto della musica su vinile troveranno alle Logge di Banchi di Pisa qualsiasi genere, dal rock alla classica, dal jazz al blues, dal punk alla new wave, dalla musica sperimentale alle canzoni d'autore italiane, dal prog inglese al reggae.

Ci ritroveremo a giocare col passato per guardare sempre al futuro attraverso il vinile, in tutte le sue declinazioni: rock, reggae, punk, jazz, blues, classica, italiana, folk e chi più ne ha più ne metta.
Il pubblico troverà rarità da collezione, dischi che insegue da anni, curiosità, occasioni da non perdere. Non mancheranno le sorprese rare: dal rap italiano degli anni ’90 ai nuovi Radiohead e Massive Attack, alle prime stampe dei Beatles e dei Rolling Stones, sino al prog italiano e agli immancabili Led Zeppelin e Pink Floyd.

📞 per informazioni:
👉 Valerio 327.4521785
👉 Giada 333.1784290
👉 Erminia 346.5265576
📧 ganzoeventiculturali@gmail.com

mappa