Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Lucca - Teatro del Giglio La mia vita raccontata male 10-03-2023 / 12-03-2023


Il Teatro del Giglio, riferimento artistico e culturale e Teatro di Tradizione di Lucca, offre ogni anno una ricca programmazione, con spettacoli di lirica, prosa e danza, dal classico al contemporaneo.
In programma per la stagione di Prosa

Il Teatro del Giglio, riferimento artistico e culturale e Teatro di Tradizione di Lucca, offre ogni anno una ricca programmazione, con spettacoli di lirica, prosa e danza, dal classico al contemporaneo.
In programma per la stagione di Prosa

venerdì 10 e sabato 11 marzo alle ore 21:00
domenica 12 marzo alle ore 16:00

La mia vita raccontata male. Testi Francesco Piccolo, con Claudio Bisio e i musicisti Marco Bianchi e Pietro Guarracino.
Regia Giorgio Gallione; musiche Paolo Silvestri; scene e costumi Guido Fiorato; luci Aldo Mantovani; produzione Teatro Nazionale Genova.

Un po' romanzo di formazione, un po' biografia divertita e pensosa, un po' catalogo degli inciampi e dell’allegria del vivere, in scena un'eccentrica sequenza di racconti e situazioni, che inesorabilmente e giocosamente costruiscono una vita che si specchia in quella di tutti.


Teatro del Giglio
www.teatrodelgiglio.it 
Tel. 0583 465320 - biglietteria@teatrodelgiglio.it 
__________________________________________ 

Segnaliamo inoltre negli stessi weekend, a Lucca.
Per gli amanti dell'arte e della fotografia:
Dal 3 al 26 marzo 2023 - Centro storico di Lucca, Complesso San Micheletto - Via Elisa 8. - Mostra fotografica ad ingresso gratuito, "Vissi d'Arte". Un lungo e suggestivo viaggio fotografico in bianco e nero, nella provincia lucchese. Una sorta di racconto antropologico del fotografo lucchese Dantès, alla ricerca di arti e professioni che vedono impegnate grandi persone, Maestri indiscussi della propria arte.

https://www.dantesfoto.it/lucca-03-2023/


mappa