Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Lucca - MANUELA POMPAS presenta il suo ultimo libro L'ANIMA E IL SUO POTERE Lo sviluppo della sensitività 07-10-2016



La scrittrice e ipnologa Manuela Pompas, una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica e spirituale in Italia, venerdì 7 ottobre sarà a Lucca per presentare il suo ultimo libro, L’anima e il suo potere – Lo sviluppo della sensitività.

Un affascinante viaggio alla scoperta del proprio mondo interiore, seguito ideale dello storico long-seller Siamo tutti sensitivi (1979) e riedizione, rivisitata, ampliata e corretta de La chiaroveggenza (1985).
Non un semplice percorso di parapsicologia, ma una testimonianza, con diversi riferimenti a esperienze personali e di celebri studiosi, alla fisica quantistica e alle scienze di frontiera. Un libro di scoperte, uno strumento indispensabile “per imparare a vedere” e sviluppare le facoltà psichiche insite in ogni individuo, come la telepatia, la chiaroveggenza, la premonizione.

Lucca, 7 ottobre, ore 21
Presentazione del libro
L'anima e il suo potere - Lo sviluppo della sensitività (ed. Tecniche Nuove - collana Trascendenza & Mistero) di Manuela Pompas presso il giardino eventi Antica Alimentari da Giannetto (via Lucio III Papa, 662) - LUCCA
Per informazioni: Liana Ferrari 3484419009

mappa