Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Lucca - SDE SALONE DELL’EDILIZIA 2020 POLO FIERE LUCCA 3-7 Luglio 2020 03-07-2020 / 05-07-2020



SDE SALONE DELL’EDILIZIA POLO FIERE LUCCA 3-7 Luglio
SDE Salone dell’Edilizia, sarà la prima piattaforma toscana che cercherà di creare una circolarità virtuosa tra i tecnici, i professionisti, i committenti pubblici e privati e le proposte innovative che giungono dalle istituzioni e dalle aziende.
Una vetrina per le imprese, e un’opportunità per i visitatori e per i professionisti che potranno interagire in aree dedicate.

Lucca riparte dallo SDE

Il Salone dell’Edilizia e della Casa diventa il simbolo della “ripartenza”

per il settore edile e dell’arredamento

INGRESSO LIBERO – Lucca Polo Fiere 3/5 luglio 2020

 

 

Lucca riparte da SDE Salone dell'edilizia, la vetrina delle soluzioni più innovative, tecnologiche e di design, per il mondo delle costruzioni, dell’architettura e della casa.

L'appuntamento è al Polo Fiere di Lucca, una tre giorni dal 3 al 5 luglio 2020, con ingresso e parcheggio gratuiti, che raccoglie quasi 100 aziendeincontri e workshop, per una interessante offerta formativa e informativa.

“Questa prima fiera che riapre il Polo lucchese dopo il lockdown è un bel segnale – commenta Valentina Mercanti assessore comunale alle attività produttive -. É il simbolo di una ripartenza anche economica del territorio, a dimostrazione che c'è fermento e tanta voglia di tornare ad operare per un rilancio del settore".

Un week end ricco di eventiincontri, work shop dove i visitatori potranno scoprire soluzioni su misura nel campo dell’arredamento, conoscere le ultime tendenze, cogliere spunti, incontrare professionisti della progettazione e della ristrutturazione: dall’efficientamento energetico degli edifici alla riqualificazione degli ambienti abitativi. Novità, frutto delle idee e delle eccellenti intuizioni di artigiani e tecnici che offrono prodotti con alta valenza estetica per migliorare la qualità e il confort degli ambienti sia residenziali che di lavoro. Sistemi integrati che garantiscono interventi qualificati, coordinamento, performance elevate e consegne in tempi ragionevoli chiavi in mano. Il salone quindi, si rivolge a tutti i visitatori che, con ingresso gratuito, potranno venire a toccare con mano le soluzioni più innovative e convenienti per trasformare e rendere più confortevole, sicuro e redditizio il proprio patrimonio edilizio.

Per meglio raggiungere la manifestazione è stato organizzato un servizio navetta gratuito, che collega il Polo fieristico con il centro storico.

La manifestazione è organizzata da Exposervice S.r.l., un’azienda che vanta un’esperienza ultra ventennale nel settore dell’allestimento e dell’organizzazione di grandi eventi fieristici, con il patrocinio, in particolare, del Comune di Lucca, delle principali Istituzioni economiche provinciali, gli Ordini Professionali e con Lucca Crea srl come event partner.

Per informazioni Segreteria Organizzativa

Exposervice Srl - Via Schio,40

59100 Prato
Tel. +39 0574 575053 - Fax +39 0574 574333
info@salonedelledilizia.it
www.salonedelledilizia.it Canali Social Facebook: facebook.com/salonedelledilizia  Instagram: instagram.com/salonedelledilizia/


SDE È:

• ESPOSIZIONE
per scoprire le ultime novità sul mercato

• INCONTRI CON GLI ESPERTI
produttori, progettisti, specialisti

• DIMOSTRAZIONI, MOSTRE E PERCORSI TEMATICI
per gli approfondimenti

• AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
case study, novità normative, crediti Formativi

IN DETTAGLIO

Una vetrina per le professioni della filiera per

PROGETTARE – RISTRUTTURARE – ARREDARE

Si preannuncia già ricca di eventi e pronta a sollevare grande interesse sia degli addetti ai lavori che del pubblico, la prima edizione di SDE - Salone dell'edilizia, la vetrina dei materiali e delle soluzioni edili e di design più innovative per il mondo delle costruzioni e dell’architettura.

L'appuntamento è al Polo Fiere di Lucca, con una tre giorni dal 6 all’8 marzo, ad ingresso libero, che sta suscitando un forte interesse, visto che già oltre 70 aziende hanno dato la loro adesione e altre si stanno facendo ancora avanti per partecipare come espositori, mentre sono già una quindicina gli incontri e gli eventi, che andranno a formare l’offerta formativa e informativa rivolta al settore.

La manifestazione è organizzata da Exposervice srl di Prato, un’azienda che vanta un’esperienza ultra ventennale nel settore dell’allestimento e dell’organizzazione di grandi eventi fieristici, con il patrocinio, in particolare, del Comune di Lucca, delle principali Istituzioni economiche provinciali, degli Ordini Professionali e con Lucca Crea srl come event partner.

SDE - Salone dell’Edilizia è la prima piattaforma toscana che punta all’interazione delle professioni del settore, alla scoperta di materiali d’eccellenza nell’edilizia, nell’architettura e nelle forniture – spiega Alessandro Sanesi di Exposervice. L’evento è un’occasione importante, visto che il governo sta approvando in questi giorni importanti provvedimenti, agevolazioni fiscali e incentivi per chi vuole investire nella casa.

SDE permetterà agli operatori di incontrarsi, di informare e informarsi sulle nuove tecnologie, soluzioni estetiche e performanti, perché troveranno i professionisti della progettazione, le imprese edili, gli artigiani, i committenti pubblici con cui potranno promuoversi e interagire. SDE si rivolge a tutti i visitatori che, con ingresso gratuito, potranno venire a scoprire e toccare con mano le soluzioni più innovative e convenienti per poter trasformare o rendere più confortevole il proprio patrimonio edilizio.

L’organizzazione, le aziende, le istituzioni e i professionisti, stanno delineando un intenso programma di incontri e convegni. Molti i temi che verranno trattati e le novità che presenteranno le aziende espositrici.

Due i grandi Convegni che terranno impegnato un pubblico molto variegato. Uno Venerdì 6 marzo, coordinato da LUCENSE, Organismo di Ricerca che svolge attività di ricerca industriale, sviluppo sperimentale, trasferimento tecnologico e divulgazione. Sabato 7 marzo La Ristrutturazione Alberghiera in chiave GREEN, sarà un’opportunità per esplorare sistemi innovativi sostenibili e le nuove frontiere dell’Hospitality.

Per informazioni Segreteria Organizzativa

Exposervice Srl - Via Schio,40

59100 Prato

Tel. +39 0574 575053 - Fax +39 0574 574333

info@salonedelledilizia.it 

www.salonedelledilizia.it

Canali Social

Facebook: facebook.com/salonedelledilizia

Instagram: instagram.com/salonedelledilizia/

 

 

 

 

mappa