Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


COMPLICITA' 28-07-2020 / 30-08-2020

PIETRASANTA: L'ARTE DI ELENA PELLEGRINI COLORA L'ESTATE DI “COMPLICITA'”



La cornice estiva di Marina di Pietrasanta sarà l'ambientazione, in sintonia cromatica e di immagine, che introdurrà la figurazione pittorica di Elena Pellegrini.
Dal 28 Luglio al 30 Agosto il verde e il mare accompagneranno all'Arte di Eva, di Via Carducci 117, per “Complicità” l'ottica di una serie rigenerante nell'aspetto visivo e della rielaborazione ideativa. Piero Garibaldi, curando le pubbliche relazioni dell'iniziativa, racconta una serie che interviene nel rapporto tra l'arte e l'uomo affermandone la complicità nel contesto esistenziale. L'elaborato è espresso in qualità di possibilità creativa grazie al quale il soggetto arriva ad una relazione con il vissuto, tra consonanza e stimoli, per l'opera d'arte attributo a contrastare il pensiero di avversità e distacco.
L'esposizione, visitabile dal Martedì al Sabato dalle 9 alle 19, è supportata nella promozione dalle Associazioni Archivio Grazia Leoncini, Amici del MuseoUgo Guidi, La Califfa , Artemisia e La Seravezziana Eventi. Incontri con l'artista sono programmati per il 3 e 24 Agosto, a partire dalle 21:40, con riferimenti per informazioni al 3490908365.

mappa