Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Villa Reale di Marlia - CACCIA AL TESORO BOTANICO ed altri eventi anche musicali 18-04-2022 / 01-05-2022



Aprile dolce scoprire perchè torna finalmente dopo 2 anni di pausa forzata la CACCIA AL TESORO BOTANICO di Pasquetta firmata Grandi Giardini Italiani. Unica tappa toscana alla Villa Reale di Marlia! Le famiglie potranno passare una splendida giornata in uno dei parchi più belli d'Italia imparando divertendosi insieme ai bimbi! SOLO PREACQUISTANDO IL BIGLIETTO ONLINE

Leggi tutti i dettagli dell'evento e non perdere questa occasione!

Con Aprile torna anche a fiorire il GLICINE che adorna gli spogliatoi in stile liberty della Piscina in cui anche Dalì era solito tuffarsi e la zona del campo da Tennis dove invece scrittori come Moravia erano soliti giocare!

Aprile è un mese pieno di appuntamenti e LA MARCIA DELLE VILLE torna alla sua edizione primaverile: iscrizioni aperte per l'acquisto dei pettorali sul sito della marcia e...promozione per chi vuole visitare tutto quello che si nasconde dietro le alte siepi di Villa Reale ;)


Tornano anche gli appuntamenti di Lucca Classica alla Villa Reale tra il 25 aprile e il 01 maggio - preparatevi per delle novità...vi diciamo solo che uno degli appuntamenti musicali sarà itinerante con Marco Pardini!

mappa